e gia angelo e davor il carson nn e poi cosi male.....a le ruote grosse quindi va bene anke per fare del trial e poi e a trazione integrale!!!! e comunque stiamo giu col prezzo ragazzi ke le nostre buggy ciucciano gia abbastanza euri ^_^ !!!!!!
guardatevi questo,ce anke un filmato!!!!!!!!
ggianni74 (08-01-2008 11:49 a.m.):
e gia angelo e davor il carson nn e poi cosi male.....a le ruote grosse quindi va bene anke per fare del trial e poi e a trazione integrale!!!! e comunque stiamo giu col prezzo ragazzi ke le nostre buggy ciucciano gia abbastanza euri ^_^ !!!!!!
guardatevi questo,ce anke un filmato!!!!!!!!
ggianni74 (08-01-2008 01:41 p.m.):
ragazzi o trovato il modello ke fa cer noi ^_^ ^_^ piccolo!!,4x4,e soprattutto economico!!!!!!!!
guardate un po!!!!!!!!!!!! http://www.hobbytoys.it/store/viewit...dProduct=26685
Posso garantirvi che quell'affarino è davvero ben fatto e resistente,l'ho visto e provato
PS per Davor. sconti quantità se non mi ricordo male partono da 10 pezzi :-(
Posso garantirvi che quell'affarino è davvero ben fatto e resistente,l'ho visto e provato
PS per Davor. sconti quantità se non mi ricordo male partono da 10 pezzi :-(
Visto e provato? Ottimo...meglio di così :-p e poi, comunque è Carson :-p :-p
Per le quantità, immaginavo che ci volessero ordini da "negoziante" per avere sconti...però se mi capita, invio una mail e chiedo...non si sa mai 8-) magari ci scontano le spese di spedizione e sarebbe già qualcosa
Eh eh eh,il nostro amico King è rivenditore Carson e ne ha un paio in negozio .
Lo sconto che fanno per quantità è irrisorio credimi.Però la qualità del prodotto è buona!
Eh eh eh,il nostro amico King è rivenditore Carson e ne ha un paio in negozio .
Lo sconto che fanno per quantità è irrisorio credimi.Però la qualità del prodotto è buona!
Grazie per le info...ma l'amico King vende anche on-line? Giusto per curiosità