Vecchio 04-02-06, 11:48 PM   #1
Utente

L'avatar di sirkillalot00

sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a sirkillalot00
Predefinito Ruote

Chiedo una mano a quelli che ne sanno + di me e che hanno una mr01 e mr02 oppure che ne conoscano le differenze!
Ho bisogno di 4 ruote larghe per la mia mini-z mr01, ma per questa categoria non ne riesco a trovare... Ho visto che su ebay vendono delle ruote larghe ma dicono che sono solo per mr02, mentre c'è un altro venditore che vende solo cerchioni, ma larghi, e dice che sono sia per mr01 che per mr02! Qualcosa mi sfugge! Perchè questo mi dice che le sue ruote entrano perfettamente nelle mr01 e mr02, se quell'altro mi dice il contrario? Posso comprare le ruote per mr02 per la mia mr01? Ci entreranno? Vi ringrazio se qualcuno potrà postarmi foto per farmi capire meglio o ancora meglio se mi spiega che differenze ci sono nell'incastro per le ruote. Grazie infinite!
sirkillalot00 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-02-06, 11:07 PM   #2
Utente

L'avatar di sirkillalot00

sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a sirkillalot00
Predefinito Re:Ruote

Bene, grazie ai vostri consigli le ho ordinate per la mr02... il venditore mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi... Speriamo bene!
sirkillalot00 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:08 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203