Questo motore, è uno dei più potenti per le mini-z con 28000 rpm
è indicato (nel sito dove ho trovato queste immagini) solo per le gare ad alto livello professionale, e solo per ottimi piloti.
Su toyeast.com, vai alle "1/28 RC", nell' indice laterale vai ai motori per mini-z e per iwaver e li dovresti trovare alcuni prodotti, se premi il tasto "view product detail" (+o- c'è scritto quello) ti apre una finestra dove ti fa vedere alcune immagini del motore e dove ne parla. Se non trovi oggeti per quelle categorie, vuol dire che se li sono comprati tutti.
Se succede questo, prova ad andare su ebay e cerca motore per mini-z (o in inglese è meglio "mini-z motor"), li alcuni rivenditori (non per forza rivenditori italiani) aggiungono alle descrizioni dei loro oggetti, anche immagini, ed è qui che ho trovato le immagini che ti ho messo prima. Spero di esserti stato d'aiuto, non appena saprò altre informazioni te le dirò.
Io ho fatto una domanda ad un rivenditore di mini 4 wd su ebay (la marca di questi motori è mabuchi, ovvero, la più comune), e questo non sapeva neppure l' esistenza di questa marca, quindi fate un pò voi...
è però da premettere che non ne so una beata mazza di mini 4 wd, perciò non so darvi la massima sicurezza!
Se vuoi la foto delle spazzole, la puoi trovare nel topic "problemi con una mini-z" aperto da me, alla terza pagina.
Per il resto devo cercare sul web. Ma vuoi una immagine del motore all'interno? Se no fammi sapere come ti serve.