Vecchio 26-08-03, 10:04 PM   #1
Utente Junior

bubi è un newbie...
Predefinito PROBLEMI

Ciao è incredibile quanti problemi possano sorgere una volta risolto il primo : sono riuscito a costruire una piastra che possa portare lo SPEED 300 però non ci sta l'ammo posteriore,troverò una soluzione ma quello che mi irrita è che il motore non va di piu di quello da scatola secondo mè è per via della tensione che è troppo bassa infatti per andare bene dovrebbe girare con un minimo di 6v.fino a 8,4v. invece gira con 4,8v. vi prego ditemi che questa è la ragione per cui non va cosi almeno so che posso mettere un bel pacco da 7.2v. ma poi .......a quanto andra?
bubi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 27-08-03, 11:03 AM   #2
Utente

davidboxer è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a davidboxer
Predefinito Re:PROBLEMI

Citazione:
BUBI (26-08-2003 09:04 p.m.):
Ciao è incredibile quanti problemi possano sorgere una volta risolto il primo : sono riuscito a costruire una piastra che possa portare lo SPEED 300 però non ci sta l'ammo posteriore,troverò una soluzione ma quello che mi irrita è che il motore non va di piu di quello da scatola secondo mè è per via della tensione che è troppo bassa infatti per andare bene dovrebbe girare con un minimo di 6v.fino a 8,4v. invece gira con 4,8v. vi prego ditemi che questa è la ragione per cui non va cosi almeno so che posso mettere un bel pacco da 7.2v. ma poi .......a quanto andra?
prova con 4 celle standard buone e non ricaricabili, dovresti avere i 6 volt anche se per poco tempo, così vedi la differenza
cmq ho fatto un po' di prove con pacchi 6volt con celle nane e 7,2 con celle stilo: il peso maggiore viene ampiamente compensato dalle prestazioni maggiori.
passa subito ad un pacco come si deve :-)
davidboxer non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-08-03, 02:30 PM   #3
Utente Junior

bubi è un newbie...
Predefinito Re:PROBLEMI

Grazie sarà fatto poi penseremo ad irrobustirla e magari mettere un motore che va davvero forte.
bubi non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203