Vai indietro   Forum Modellismo.net > MircoBuo
Conversazione tra MircoBuo e lukappaseidue
Visualizzazione dei messaggi di 1 4 di 4
  1. MircoBuo
    27-01-17 12:19 PM - permalink
    MircoBuo
    Beh, sono davvero ridicoli, hai fatto benissimo a cancellarti.
    Sono davvero troppo fiscali.
    In quel forum ci faccio un giro ogni tanto per vedere se c'è qualcuno che scrive e se non è già iscritto in questo forum per poi mandargli un messaggio d'invito privato.
  2. lukappaseidue
    27-01-17 01:40 AM - permalink
    lukappaseidue
    Ebbene dopo qualche ora mi arrivano 2 messaggi privati di TRAXX che mi chiede del filtro ND, come fare per comprarlo : TIENI CONTO CHE NEL FRATTEMPO IL POST ERA STATO CANCELLATO, quindi, come faceva a saperlo? rispondo indicando la procedura che ho indicato anche su questo forum .. finisce li ... poco dopo mi arriva 1 altro messaggio privato di WRIGHIZILLA, il moderatore, interessato all'acquisto del Filtro e chiede come fare... anche a lui do le stesse spiegazioni per procedere all'acquisto precisando che IO NON VENDO NULLA NE' ci guadagno (in tutto ciò il mio post era cancellato ... come hanno fatto a venirne a conoscenza ... la verità è che si sono messi a fare i controlli incrociati per indagare .... ah ah ah .... l'ho trovato davvero puerile....
  3. lukappaseidue
    27-01-17 01:40 AM - permalink
    lukappaseidue
    Ho pure inviato tutta la cronologia della chat via Skype a KLAMATH per fargli capire che non ho alcun interesse economico, nessun profitto, nè diretto nè indiretto, che il filtro lo pagherò pure io, ma solo la passione per questo hobby e per questo H501S. Sai cosa ha risposto? che adesso ha un motivo in più per cancellare il mio post.
    Mettere in dubbio la mia buona fede!
    Ma che vada a quel paese. Mettere a disposizione degli altri le mie esperienze, il mio know how acquisito sul HUBSAN per me è gratificante e motivo di orgoglio.
    Quindi ho deciso di cancellare il mio account.
  4. lukappaseidue
    27-01-17 01:39 AM - permalink
    lukappaseidue
    MIrco hai visto il forum baronerosso?
    Langue .
    E oggi ben due moderatori hanno "castigato" un utente..... da nazi fascismo... meno male che c'è questa alternativa... facciamola crescere ..
    Ti racconto cosa mi è successo qualche giorno fa, quando ho postato la possibilità di acquistare il FILTRO ND originale Hubsan:
    mi hanno cancellato il post perchè ho indicato la possibilità per tutti gli utenti di acquistare direttamente dalla HUBSAN, senza intermediazioni, il filtro ND di cui i primi esemplari di H501S erano sprovvisti. (pezzo che non è in vendita da nessuna parte)
    Non ne traggo vantaggio, non è per fini di lucro, non ne beneficio neanche indirettamente. Ho solo la fortuna di essere in frequente contatto con Shally che mi ha dato questa opportunità.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play