Vai indietro   Forum Modellismo.net > lukappaseidue
Conversazione tra lukappaseidue e cudas
Visualizzazione dei messaggi di 1 2 di 2
  1. lukappaseidue
    27-08-18 09:06 AM - permalink
    lukappaseidue
    Mi pare di averti già riposto: scrivimi via email: lukappaseidue@gmail.com
    é possibile che con la caduta o si sia staccato il cavetto del GPS sul drone (sia lato modulo GPS che scheda madre) oppure che si sia dannegiato il modulo
    dovrai aprire il drone e verificare il cablaggio. Se è il caso prova ad usare il modulo GPS del radiocomando (che è uguale) per capire se è danneggiato il modulo.
    fammi sapere.
  2. cudas
    23-08-18 02:13 AM - permalink
    cudas
    Ciao Luca, mi chiamo Filippo, sono un felice possessore di un Hubsan H501s Advance acquistato un mesetto fa, con montato sotto una ActionCam Onepaa X2000 e relativi piedini originali, purtroppo oggi pomeriggio mentre stavo facendo un volo per testare le nuove eliche tripala tutto ad un tratto, forse anche a causa del vento, si è ribaltato ad un altezza di circa trenta metri andando giù in un orticello, è cascato di testa in giù sulla capottina spaccando la tettoia della cabina di guida e legermente la scocca superiore, le eliche chiaramente sono andate ma apparentemente niente altro.
    Dopo averlo ripulito e smontato ciò che restava delle eliche, ho provato a riaccenderlo e tutto funziona ad eccezzione del fatto che sul radiocomando non mi compare più nulla al posto della riga del segnale gps del drone, il mio dubbio è se a causa della botta presa sia partito il modulo gps del drone, prima di procedere all'ordine dei ricambi volevo una tua gentile opinione a riguardo. Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play