Vai indietro   Forum Modellismo.net > francisdrake
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Conversazione tra francisdrake e trinchetto
Visualizzazione dei messaggi di 1 3 di 3
  1. trinchetto
    02-09-09 05:21 PM - permalink
    trinchetto
    .... non sentirti obbligato a mandar foto anche di ciò che assaggi .....

    a presto Ale
  2. trinchetto
    02-09-09 12:36 PM - permalink
    trinchetto
    Auguroni per il lavoro! Grande!!!
    A me butta benino: smetterò finalmente di fare il pendolare con la collina (dove ho appoggiato l'erede dai nonni) e avrò tempo per terminare la cocca e prendere in esame idee nuove, come la community build o la fleuta, per la prossima primavera.
    Svezia? Considera che lì il buio dura sei mesi quindi un modo di passare il tempo bisogna pur trovarlo (....svedesi [female] a parte, naturalmente..).
    I dettagli sul Wasa, soprattutto quelli inediti, sono per me fondamentali visto che l'Olanda ha un sapore speciale; tutto ciò che riuscirai a recuperare sarà oro, soprattutto laddove le notizie latitano: planking, chiodature, tavolati, colorazioni, piccoli difetti ed accorgimenti che rendono viva ed unica la realizzazione, quei dettagli, insomma, che possano fare la differenza tra bel modello e bel modello "vero" .... portando la ricerca e le realizzazioni ad un livello superiore. Una crescita, ancor prima che una riproduzione, insomma.
    Salutoni
    Trink
  3. trinchetto
    02-09-09 10:28 AM - permalink
    trinchetto
    ciao FD!!
    Ho visto con immenso piacere che hai rimesso la prua nella baia del forum.... Parlando anche con Red, mi è tornata la voglia di riprendere quel famoso progetto della "community build" di cui parlammo qualche tempo fa. Sei sempre dell'idea?

    Trink

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play