Vai indietro   Forum Modellismo.net > elialpi
Conversazione tra elialpi e rastatara
Visualizzazione dei messaggi di 1 2 di 2
  1. elialpi
    30-04-10 12:08 AM - permalink
    elialpi
    il migliore per una 1/10 elettrica come la Ta05 cosi' come per un domani una 1/10 scoppio saerbbe un Ko 2413 ICS, il migliore servo in assoluto. NON dare retta agli altri...i savox sono delle schifezze e non rispettano le specifiche dichiarate. TUTTI gli ingranaggi del ko da me detto sopra sono INTERAMENTE in metallo. E' il top, provare per credere.... saluti
  2. rastatara
    26-04-10 12:04 PM - permalink
    rastatara
    ciao scusa se ti disturbo, ho visto qk tuo messaggio nei forum e mi sa che sei la persona piu esperta a cui possa chiedere qk informazione sui servi.
    Ti spiego la mia situazione, ho comprato una ko propo ex5ur e ora stavo cercando un servo veloce da mettere sullo sterzo della mia macchina elettrica onroad, per ora ho una tamiya ta05 v2, me ne potresti consigliare uno?
    stavo cercando un servo ko propo per sfruttare tutta la tecnologia della radio, un ragazzo che corre dalle mie parti dice che i savox sono la stessa cosa dei ko propo e sono meglio in quanto sono tutti in metallo mentre i ko propo sono fragili non avendo tutti gli ingranaggi in metallo, il mio negoziante invece dice che sfruttare o no la tecnologia ur non influisce sulle prestazioni, te come la pensi?
    io pensavo di comprarlo da rcmart se conosci posti migliori accetto consigli^^

    Cordiali saluti

    Lorenzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play