Vai indietro   Forum Modellismo.net > ale
Conversazione tra ale e mkobau
Visualizzazione dei messaggi di 1 4 di 4
  1. mkobau
    02-12-12 06:28 PM - permalink
    mkobau
    piccolo dettaglio,stamattina a Novegro mi sono beccato una "ramanzina"pesante dal Direttore di MOTOCROSS D'EPOCA,a che punto sei con le sue moto?,io non faccio il"paraurti"per chi scappa se mi vede davanti all'edicola!,e salutami il gruppo che strafrequenti,e risposte poco"civili"a chi non c'entra evitale,non rispondermi che tanto scrivi solo in un forum di sfigati.marco
  2. mkobau
    13-01-11 02:25 AM - permalink
    mkobau
    quando mi risponderai?,mai,ma almeno 2 righe di spiegazioni?,salutami tanto il gruppo civilista,che l'Ipms Legnano continua a vivere,ma nemmeno alle email rispondi,state creando il solito gruppo di sfigati?.
    marco
  3. mkobau
    28-09-10 01:26 AM - permalink
    mkobau
    spiritoso,non e' vitale il colore/rivista/kit,ti avro' telefonato 50 volte,ancora stasera,ho parlato con tuo padre ,ti ho spedito 20 e passa email,nulla.
    Mi riferivo in modo spiritoso,che e' da febbraio/marzo che ti chiedevo conferma del rinnovo della tessera IPMS,sul club "fantasma",esiste eccome e ne ho notizie,ma evidentemente ne sei fuori,e va' be' ne sono felice.
    Ti ho mandato almeno 5 mp sul forum,ho aperto un tread,ho lasciato inviti da Marco,cosa devo fare?.
    Vitale?nemmeno per sogno,ma pagare di tasca propria un modello mio,a cui tenevo,per tenere una amicizia,scoccia,dover comprare via internet un'altra copia,di cui ho tutti i numeri.permetti che e' un problema.?
    Poi ragioni del tuo silenzio?,l'ipms legnano non ha mai richiesto niente ai soci,ma sapere che "soci in pectore"vanno a mostre e magari,vincono premi,fa' piacere,il gruppo, e' oramai di 15.Novegro,3 abbiamo vinto 2 premi,a varese in 4,altri 2.
    Magari dimmi a che ora passi da Marco domani,che ci vediamo.
    marco
  4. mkobau
    26-09-10 02:48 AM - permalink
    mkobau
    oramai ho perso speranze di riavere indietro il mio F80,e la mia rivista,bello il club fantasma organizzato tra idioti e deficienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ma come sei figo!,e sei anche "stronzo!",al cellulare non rispondi mai,alle email neanche,ma sul forum si',ma vattene su marte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    bell'amico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play