Vecchio 28-12-11, 05:17 PM   #31
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
m'avete fatto venire voglia di rimetterci mano
benvenuto nel mio mondo
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 05:35 PM   #32
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
benvenuto nel mio mondo
"NOSTRO" mondo!!!!!!!!!
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 06:00 PM   #33
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito


I miei comprarono quando io e mia sorella eravamo piccoli , forse io manco ero in mente di venire al mondo , al mercatino dei frati circa 10-11 Kg di lego . Beh io con quelli ci andavo a nozze , certi pezzi erano di alcuni kit , altri erano proprio a caso ma io con la mia fantasia creavo ogni cosa !
Veramente una bella invenzione i lego
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 07:12 PM   #34
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
"NOSTRO" mondo!!!!!!!!!
ahahaha


Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio

I miei comprarono quando io e mia sorella eravamo piccoli , forse io manco ero in mente di venire al mondo , al mercatino dei frati circa 10-11 Kg di lego . Beh io con quelli ci andavo a nozze , certi pezzi erano di alcuni kit , altri erano proprio a caso ma io con la mia fantasia creavo ogni cosa !
Veramente una bella invenzione i lego
stessa cosa, ci ho giocato per anni e ce li ho ancora in giro.. mi ricordo che con mia sorella (+ grande di me) facevamo uno pò di case tipo quartiere e li mettevamo sulla mensola..duravano 2 giorni xchè poi si tirava giù tutto e si rifaceva da capo. bei tempi..adesso mi tocca svegliarmi la mattina e sperare di trovare lavoro
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 07:26 PM   #35
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
stessa cosa, ci ho giocato per anni e ce li ho ancora in giro.. mi ricordo che con mia sorella (+ grande di me) facevamo uno pò di case tipo quartiere e li mettevamo sulla mensola..duravano 2 giorni xchè poi si tirava giù tutto e si rifaceva da capo. bei tempi..adesso mi tocca svegliarmi la mattina e sperare di trovare lavoro
Stessa cosa per me , duravano poco poi brem , mi finivo le unghie a staccarli per poi riattacarli .
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 08:41 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

e invece qualcosa che nn costi tantissimo, ma che abbia tantissimi pezzi? che tecnich consigliate?
la macchina 1200 pezzi nn sembra male... ma c'è qualcosa di ancora + complicato e con molti + pezzi?
ma poi questi modelli che scale hanno? quanto sono grandi in cm?
possibile che siano scale tipo automodelli 1:8 e grandezze del genere, o molto + piccoli?
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 08:44 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

maledetto cava
stai facendo tornare la scimmia a molti

il modello migliore che sono riuscito ad ottenere come regalo è questo
Features, explanation and working movie of Lego Technic 8868 Air Tech Claw Rig (with sound) - YouTube

cmq tengo ancora tutti i modelli di lego e technic che mi hanno regalato....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 08:50 PM   #38
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Questo era quello che mi dava più gusto da fare Lego Tower Destruction - YouTube
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 08:53 PM   #39
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
maledetto cava
stai facendo tornare la scimmia a molti
so ore che penso di farmi un giretto in qualche negozio per recuperare un technic fresco fresco
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 09:27 PM   #40
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Bwahahahahaha!!!!! Mi è tornata anche a me la voglia... Fan___o ai 32 anni... Me ne sbatto.... E se trovo la supercar ci faccio un bel pensiero...

E, per i nostalgici, una chicca:
Brickfactory - LEGO® new added catalogi
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 10:04 PM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
e invece qualcosa che nn costi tantissimo, ma che abbia tantissimi pezzi? che tecnich consigliate?
la macchina 1200 pezzi nn sembra male... ma c'è qualcosa di ancora + complicato e con molti + pezzi?
ma poi questi modelli che scale hanno? quanto sono grandi in cm?
possibile che siano scale tipo automodelli 1:8 e grandezze del genere, o molto + piccoli?

Hero 2000 vanno bene? Mercedes-Benz Unimog U 400 | LEGO Shop

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
l'ho trovata all'auchan subito prima di natale..dopo ho visto che bene o male in tutti i centri commerciali della zona sud di milano era a quel prezzo, al max 75 euro dove nn era a 70..ma dubito che la troverai ancora, dove l'ho comprata ne hanno esposte un centinaio e il giorno dopo ne erano rimaste 10 (9 se conti quello che ho preso)

cm primo montaggio nn saprei, forse è meglio una + semplice anche se oggettivamente devi soltanto seguire delle immagini come ha detto cava. cmq se vai sul sito lego ci sono online le istruzioni di tutti i modelli che ci sono in vendita, te la linko per comodità tua

LEGO.com TECHNIC : Building Instructions - 8070 Supercar

guarda, così ti rendi conto di quello che trovi. come ho scritto prima in 1 ora e mezza circa ho fatto metà del primo di 3 libretti, quindi un totale di 6 ore ci sta tutto. se nn qualcosa in +.. difficoltà di per se non ci sono, all'inizio l'unica cosa a cui devi stare attento sono i colori dei pezzi xchè mi è capitato di confondere il grigio con il nero (sono molto simili nelle istruzioni) e poi trovarmi con la carrozzeria di una jeep grigia e con il parafanghi nero xchè avevo usato il pezzo grigio in un altro punto dell'auto che ovviamente era all'interno e ho dovuto smontare e rimontare per avere i colori giusti .

se vuoi un consiglio come primo modello cerca qualcosa che nn abbia molti pezzi (la supercar sono 1200 e il camion che hai linkato tu sono 1100)..sullo shop lego nella descrizione del prodotto ti dice il numero di pezzi. cmq l'elicottero postato prima non è male, altrimenti potresti orientarti su uno di questi per cominciare

LEGO.com TECHNIC : Products - Speed - 8070

LEGO.com TECHNIC : Products - Speed - 8070

come dicevo prima, tieni conto che con ogni scatola puoi scegliere tra 2 montaggi per avere 2 modelli diversi e a volte sul sito ufficiale lego mettono anche le istruzioni per i modelli fatti dagli utenti

edit: dimenticato!!! nn tutti i modelli hanno il motore elettrico incluso. comprarlo a parte con intorno ai 30 euro ma nn è indispensabile. se nn c'è il motore è prevista una rotella da girare a mano per fare i movimenti
Questa che ne pensi? Motorbike | LEGO Shop
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'

Ultima modifica di blot11; 28-12-11 a 10:07 PM
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 10:11 PM   #43
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

@verrazzo le unghie me le sto finendo proprio adesso, quei gancetti sono maledetti per le unghie e la punta delle dita . per quanto riguarda la torre lego, un classico

@ cava tu hai 32 anni, io faccio i 26 il mese prox. se vai su blog ufficiale vedi che i blogger maggiori sono quasi tutti over 60 quindi direi che l'età nn è un problema XD. e poi, anche se fosse un problema, di certo nn sarebbe un problema mio

@hero_94 purtroppo per avere i pezzi devi pagare..la supercar è la + grande a un prezzo decente, poi c'è la ruspa e l'unimog ma parliamo rispettivamente di 160 e 200 euro..se trovi la supercar a 70 euro è un affare. altrimenti il flatbet truck ha + o meno gli stessi pezzi e costa uguale.per quanto riguarda le dimensioni nn sono tutte rapportate nel senso che la supercar dovrebbe essere intorno ai 45 cm di lunghezza e l'altra gru che ho comprato l'anno scorso è lunga circa 60 cm ma molto + complessa, la vedi nel link sotto

LEGO.com TECHNIC : Products - New - 8071

cmq se riesco stasera ti faccio le foto (con il cell, al momento ho solo quello) dei miei technic uno accanto all'altro per farti capire che le scale nn sono sempre uguali

edit: ti metto le foto, passami la qualità ma come ho detto devo usare il cell..
Icone allegate
Lego!!!-28122011059.jpg   Lego!!!-28122011060.jpg   Lego!!!-28122011061.jpg  

__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs


Ultima modifica di Superalbe; 28-12-11 a 10:33 PM
Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 10:30 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
@verrazzo le unghie me le sto finendo proprio adesso, quei gancetti sono maledetti per le unghie e la punta delle dita . per quanto riguarda la torre lego, un classico

@ cava tu hai 32 anni, io faccio i 26 il mese prox. se vai su blog ufficiale vedi che i blogger maggiori sono quasi tutti over 60 quindi direi che l'età nn è un problema XD. e poi, anche se fosse un problema, di certo nn sarebbe un problema mio

@blot purtroppo per avere i pezzi devi pagare..la supercar è la + grande a un prezzo decente, poi c'è la ruspa e l'unimog ma parliamo rispettivamente di 160 e 200 euro..se trovi la supercar a 70 euro è un affare. altrimenti il flatbet truck ha + o meno gli stessi pezzi e costa uguale.per quanto riguarda le dimensioni nn sono tutte rapportate nel senso che la supercar dovrebbe essere intorno ai 45 cm di lunghezza e l'altra gru che ho comprato l'anno scorso è lunga circa 60 cm ma molto + complessa, la vedi nel link sotto

LEGO.com TECHNIC : Products - New - 8071

cmq se riesco stasera ti faccio le foto (con il cell, al momento ho solo quello) dei miei technic uno accanto all'altro per farti capire che le scale nn sono sempre uguali
Hai sbagliato quote...io ho chiesto della moto
Questo è l'unico mio leggo fatto anni fa
Imageshack - 20111228214554.jpg
Imageshack - 20111228214534.jpg
Imageshack - 20111228214546.jpg
Le ho fatte in 20 secondi con il cell...uscite malissimo
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-11, 10:40 PM   #45
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Hai sbagliato quote...io ho chiesto della moto
Questo è l'unico mio leggo fatto anni fa
Imageshack - 20111228214554.jpg
Imageshack - 20111228214534.jpg
Imageshack - 20111228214546.jpg
Le ho fatte in 20 secondi con il cell...uscite malissimo
oddio scusa, ho confuso i nomi . ho corretto il post mettendo il nome di hero.

tornando a noi, ho visto la moto, sinceramente nn sapevo esistesse, mai vista nemmeno in negozio..500 pezzi cmq è uno dei piccoli anche se il risultato sempra buono a giudicare dalle immagini sul sito .

l'unica pecca è che nn ha alcuna particolarità nei movimenti.
ti spiego: nelle mie foto vedi una jeep, quella ha gli ammo funzionanti, il motore elettrico che fa alzare e abbassare le sospensioni e l'argano e i fari funzionanti. la gru è completamente funzionante ma nn ha il motore, il camion è ribaltabile con il motore montato e la ruspa muove la benna ma nn ha il motore montato. nn mi sembra che la moto abbia qualche tipo di movimento anche se cmq è bella da vedere

ti consiglio cmq, se decidi di acquistare, di nn comprare dallo shop lego xchè ha prezzi + alti dei rivenditori.
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[CASTELLO] Neuschwanstein LEGO gcking Statico Work in Progress 66 31-10-15 11:29 PM
LEgo! sebastian paul Navi & Velieri 28 25-10-09 10:43 AM
Cerco Lego Mindstorms 1.5 o superiore. saur0n Robot-Mania 0 01-11-04 05:45 PM
Cerco Lego Mindstorms 2.0 saur0n Robot-Mania 0 01-11-04 05:43 PM
lego robot zanibus Robot-Mania 1 09-03-03 05:57 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play