Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > La piazzetta del modellismo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-09-20, 02:33 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2020
Messaggi: 2
MyNameIsSimone è un newbie...
predefinito Ritorno alle origini con la mia QD Tamiya

Salve.
Qualche anno fa (molti anni fa) acquistai dall'usato questo modello RC https://www.rcscrapyard.net/it/tamiy...-qds-46309.htm
La presi dall'usato a 25€, che da bambino mi sembrava un affare.
Vuoi o non vuoi, da bambino non sai quello che hai nelle mani, e il mio passatempo preferito era quello di farla sbattere contro i muri e smontarla il più possibile...
A distanza di anni mi piacerebbe metterla un po in sesto, dato che l' ho distrutta...
in particolare mi servirebbe sostituire gli ammortizzatori posteriori e cambiare il sistema radio (che l'ho perso), e quei pezzi di plastica bianchi che si mettono fra il mozzo e la ruota...

Io so che potrebbe non valerne la pena, in quanto il modello è un giocattolo e niente più...ma terrei a ''rimetterla in piedi'', magari sostituendo qualche componente e investendoci un po di danaro...

P.S. per me non sarebbe un problema fare saldature, cambiare pezzi meccanici ecc...
A livello del differenziale la macchina è apposto, poiché l'ho smontata da cima a fondo e pulita per bene.


2)P.S. La scocca della macchina è di una Subaru Impreza S10, evidentemente il vecchio proprietario amava questa macchina (come dargli torto, per me la subaru è l'auto da Rally per antonomasia, allo stesso livello della Delta 16v)

Vorrei inserire delle foto, ma non so come si aggiungono
MyNameIsSimone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-20, 10:51 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

beh se scrivi da app non è poi così difficile tocchi l'icona apposita:


Ritorno alle origini con la mia QD Tamiya-screenshot_20200906_094624_com.tapatalk.modellismonetforum.jpg

Una volta caricata tocchi l'icona dell'immagine e ti apparirà questo:

Ritorno alle origini con la mia QD Tamiya-screenshot_20200906_094805_com.tapatalk.modellismonetforum.jpg

da qui selezioni inserisci in linea e l'immagine verrà posizionata ove si trova il cursore del testo

se sei da pc non è molto diverso c'è sempre l'apposita icona per allegare foto ma non chiedetemi di più perché io per lo più uso il forum da app... sul sito web ci passo solo quando l'app non funziona e notificare il disservizio


Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saettia Genovese - le origini madamalouise Navi e velieri Work in Progress 129 20-04-10 07:34 AM
Ritorno al modellismo - 1/12 Tamiya Brabham BT44 sansai Statico - Kits, Info e Varie 12 12-02-10 11:37 AM
Un gradito (spero!) ritorno alle mini4wd break1 Mini4wd Varie 1 27-11-05 10:06 PM
Ritorno alle gare vash Mini4wd Principianti 14 04-09-05 10:11 PM
RITORNO ALLE GARE mephyt Mini4wd Assetti 11 18-06-04 08:58 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play