Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   La piazzetta del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/la-piazzetta-del-modellismo/)
-   -   Modellismo a Expo Elettronica Forlì 7/8 dicembre (https://www.modellismo.net/forum/la-piazzetta-del-modellismo/130145-modellismo-expo-elettronica-forli-7-8-dicembre.html)

2012carlo 30-11-19 03:20 PM

Modellismo a Expo Elettronica Forlì 7/8 dicembre
 
Il modellismo statico del GMR - Gruppo Modellisti Ravenna è ospite di Expo Elettronica il 7 / 8 dicembre presso la Fiera di Forlì.
In esposizione carri armati, mezzi militari, macchine movimento terra, campo carri e molto altro.
Sono previste dimostrazioni di pittura e montaggio.
Io personalmente porterò alcuni miei diorami e sarò in fiera domenica 8.

Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Rob72 30-11-19 06:16 PM

Si ma stavolta vogliamo un reportage fotografico

Stay tuned

2012carlo 30-11-19 06:41 PM

Mmmhhh.,.... Vedrò cosa posso fare. Purtroppo sono pigro e sono un pessimo fotografo. Dai, ci proverò.

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

2012carlo 09-12-19 12:00 PM

11 allegato(i)
Eccomi di ritorno dalla mostra di Forlì. Oggettivamente c'era molta elettronica, molto cosplay e il modellismo era un po'in tono minore. Tuttavia ho visto delle cose molto carine. Qui di seguito i modelli presentati dal Gruppo Modellisti Ravenna.

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

2012carlo 09-12-19 12:02 PM

5 allegato(i)
Alcuni camion RC e una grandiosa ruspa, tanto grande che per caricarla in auto usano le rampe.....

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

2012carlo 09-12-19 12:04 PM

4 allegato(i)
Una piccola selezione di aerei e elicotteri.

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

2012carlo 09-12-19 12:09 PM

8 allegato(i)
Sono rimasto molto colpito dai mezzi agricoli presentati da alcuni appassionati che meriterebbero una lode per la creatività, manualità e buona volontà. Tutti modelli costruiti in metallo, semoventi d in alcuni casi con motore a scoppio autocostruito.

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

2012carlo 09-12-19 12:12 PM

4 allegato(i)
Questa motrice agricola è dotata di un motore quattro cilindri quattro tempi. Il gentile costruttore mi ha dato una dimostrazione del buon funzionamento, mettendo in moto il modello. Ho fatto un filmato, appena ci riesco lo pubblico e vi do il link.

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Rob72 09-12-19 02:59 PM

Poco ma buono, tu non hai
Portato nulla stavolta??

Stay tuned

2012carlo 09-12-19 04:41 PM

Si, Bruno. Ho portato la Jeep Woody, la Grand Wagoneer e relativa Airstream e il garage. Se guardi bene, li vedi in una delle prime foto.

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

2012carlo 09-12-19 04:43 PM

Ed ecco il filmato della motrice agricola. Preparazione, accensione e funzionamento. Tanto di cappello al costruttore.




Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Rob72 09-12-19 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da 2012carlo (Messaggio 1455317)
Si, Bruno. Ho portato la Jeep Woody, la Grand Wagoneer e relativa Airstream e il garage. Se guardi bene, li vedi in una delle prime foto.

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

L'età che avanza!! Io sono Rob e sono stato io a chiederti se avevi portato nulla.
E comunque la foto l'ho vista e la tua non hanno nulla da invidiare alle altre esposizioni..


Stay tuned

2012carlo 09-12-19 10:26 PM

Ahimè, ho fatto un mischione e ho confuso due tizi che sono comunque tutti e due ottimi amici. Deve proprio essere l'età.
Comunque, Rob, grazie per la considerazione. Un abbraccio.

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 PM.