Vecchio 10-03-18, 05:27 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 7
Monster ciang ha una pessima reputazione!
predefinito Come migliorare mta4 s28

Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche di questo splendido hobbi vorrei dei consigli per migliorare s28 genere gomme braccetti servi ecc ecc grazie per le risposte

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Monster ciang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-18, 01:35 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Ciao e benvenuto nel forum
Gli upgrade più gettonati su quel modello sono..
Braccetti marca RPM.
Come gomme, con il trascinatore standard da 14mm non c'è granché di diverso, ma se cambi i trascinatori con altri da 17mm o da 23mm trovi un'infinità di gomme e cerchi (da 23mm ad esempio tutta la produzione ProLine serie 40).
Servi, se vuoi più brio puoi cambiare quello dello sterzo che mi pare sia da 8kg di coppia con uno da almeno 15kg (Savox ed Hitec secondo me hanno un ttimo rapporto qualità prezzo).
Poi potresti anche sostituire l'intero gruppo trasmissione con quello rinforzato dell'MTA4 S50, ma se non trovi un'offerta, l'operazione ti costerebbe quanto metà del valore del tuo intero modello
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-18, 01:34 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 7
Monster ciang ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto nel forum
Gli upgrade più gettonati su quel modello sono..
Braccetti marca RPM.
Come gomme, con il trascinatore standard da 14mm non c'è granché di diverso, ma se cambi i trascinatori con altri da 17mm o da 23mm trovi un'infinità di gomme e cerchi (da 23mm ad esempio tutta la produzione ProLine serie 40).
Servi, se vuoi più brio puoi cambiare quello dello sterzo che mi pare sia da 8kg di coppia con uno da almeno 15kg (Savox ed Hitec secondo me hanno un ttimo rapporto qualità prezzo).
Poi potresti anche sostituire l'intero gruppo trasmissione con quello rinforzato dell'MTA4 S50, ma se non trovi un'offerta, l'operazione ti costerebbe quanto metà del valore del tuo intero modello
Grazie mille per la tua risp ho già il cambio del s50 grazie ancora seguirò i tuoi consigli

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Monster ciang non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
migliorare eb4 s2 j-bug98 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 24-02-12 10:20 PM
come migliorare una rs7 donati andrea Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 25-01-12 03:40 PM
Migliorare un mta4 s50 apprendista95 Automodelli a scoppio Monster Truck 4 26-08-10 12:39 AM
Per migliorare... michele96 Off Topic 44 03-06-10 04:40 PM
come migliorare una st 4 plus s3sport Thunder Tiger 18 09-10-09 03:03 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play