Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > La piazzetta del modellismo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-03-18, 12:52 PM   #46
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sei andato a chiedere l'olio alla durex????

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-18, 06:11 PM   #47
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Eccomi con l'unboxing del ta07 pro ( foto by nickthunder) Allegato 293152
Bestie!
Mi avete decapitato

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
hai ragione, c'è stata una scena abbastanza divertente in cui blackcat ha tipo fatto il miracolo mettendo insieme una macchina da quattro che erano all'inizio
In realtà appena arrivato mi hanno dato 4 macchine rotte e in 10 minuti gliene ho restituite 3 funzionanti, sacrificando quella messa peggio che ha donato gli organi per le altre

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
La responsabilità è anche di chi li accompagna... Diciamo che sto diversamente male...
Sono d'accordo.
Abbiamo chiesto a tutti i bambini se avessero mai guidato una macchinina ed a quelli che rispondevano di no abbiamo cercato nel poco tempo disponibile di dargli le istruzioni fondamentali (quali sono i comandi, in che senso si girava in pista, e soprattutto di andarci piano col gas di modo da prenderci la mano). Vero è che fra quelli più scalmanati ce n'erano diversi col genitore ad assisterli sul palco. Ma si sa come ragiona il genitore medio italiano: il figlio è il migliore in tutto e per tutto


Discorso Fiera.
L'anno scorso ho saltato, ma già rispetto a due anni fa è sembrata anche a me ancora più sottotono. Non ho avuto tempo e modo di girare per tutti i padiglioni, ma per quanto riguarda l'automodellismo rc gli stand di negozi e distributori è stato secondo me ai minimi storici. Basta solo vedere quanto si allargano di anno in anno i corridoi fra le fila di stand
Mancanze comunque in parte compensate dalle tante piste ed aree esibizione.
Purtroppo è finita l'epoca delle vacche grasse; tanti negozi/distributori storici hanno chiuso, altri seppur in attività preferiscono altri canali promozionali, e quelli che ci sono, vuoi per la crisi, vuoi per il costo della fiera che immagino pesi parecchio sulle loro tasche, cercano di arrabattarsi come possono.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-18, 06:14 PM   #48
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Comunque sono andato a avanti a cannibalizzarla... Ne avrò riparate una decina... (alcune più volte)

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-18, 06:53 PM   #49
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Comunque sono andato a avanti a cannibalizzarla... Ne avrò riparate una decina... (alcune più volte)
Dai, si è immolata per una giusta causa
Che poi senti qui: il malanno terminale di quel modello era che a causa di incidente e conseguente sgancio della sospensione anteriore avevano perso il cardano anteriore, ricambio che non avevano lì allo stand e quindi la decisione di usarla per riparare le altre (ammortizzatore, ruote, etc). Alla fine della serata, per puro caso, in pista ci salta fuori il cardano perso ore prima !!!
Comunque considerando le botte che han preso non sono malaccio quei modelli. Specie la versione desert (mi pare si chiami Dune Fighter), sabato non si sono rotte e di tranvate ne han prese un bel po'
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-18, 06:58 PM   #50
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il problema è che si tranciano le viti di supporto dei braccetti anteriore. Inoltre 2 hanno tritato i diffi posteriori, recuperati dalla vittima sacrificale (ho poi smollato la, frizione). Pensa che ad uno dei truck è volato via un cardano (più lungo degli altri). Sono andato a prendere una birra per il ragazzo della conrad ed il cardano era fuori dalla pista sotto una delle tavole...

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-18, 09:29 PM   #51
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

io avevo compilato anche il modulo ma non sono riuscito a provarle lo stesso
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Slotlandia 2016 - Model Expo Italy Verona ModelExpoItaly Slot car 0 24-05-16 06:23 PM
Ci vediamo al MODEL EXPO 2016 di Verona Issam News dal mondo del modellismo 2 13-05-16 09:50 AM
Model Expo Italy Verona 2015 cava La piazzetta del modellismo 12 26-02-15 02:41 PM
Model Expo Italy - Verona - 19-20 Marzo 2011 pimini Storia e personaggi navali 18 23-04-11 12:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play