Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   La piazzetta del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/la-piazzetta-del-modellismo/)
-   -   Ci vediamo al Model Expo Italy di Verona? (https://www.modellismo.net/forum/la-piazzetta-del-modellismo/126628-ci-vediamo-al-model-expo-italy-di-verona.html)

dymanet 18-03-18 12:18 AM

Oggi sono stato alla fiera e devo dire che c'era parecchia gente. Devo dire che come automodellismo c'era veramente poco. La pista scaler era bellissima e tanta gente si fermava incuriosita. Gli stand invece di navimodellismo e ferromodellismo erano molto ben rappresentati da gruppi modellistici anche stranieri: francia, Germania, Belgio. Sommariamente ne sono soddisfatto.

cava 19-03-18 10:57 AM

Comunque ragazzi... Perdonate 2 piccoli sfoghi...
1. I finti prezzi fiera hanno rotto le balle
2. La gente dovrebbe rispettare di più sia chi lavora in fiera sia il materiale che viene concesso in uso gratuitamente (come alla conrad che facevamo provare i modelli)

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 19-03-18 11:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1398126)
Comunque ragazzi... Perdonate 2 piccoli sfoghi...
1. I finti prezzi fiera hanno rotto le balle
2. La gente dovrebbe rispettare di più sia chi lavora in fiera sia il materiale che viene concesso in uso gratuitamente (come alla conrad che facevamo provare i modelli)

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

hai ragione, c'è stata una scena abbastanza divertente in cui blackcat ha tipo fatto il miracolo mettendo insieme una macchina da quattro che erano all'inizio :D

ps: mi permetti un appunto però? La responsabilità è anche di chi mette a disposizione i modelli da provare....non puoi mettere in mano una macchinina a un bambino di 6 anni o a chi un radiocomando non l'ha mai visto e pretendere che quel modello duri più di 5 secondi.

pps: stai meglio?

cava 19-03-18 11:02 AM

La responsabilità è anche di chi li accompagna... Diciamo che sto diversamente male...

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 19-03-18 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1398128)
La responsabilità è anche di chi li accompagna... Diciamo che sto diversamente male...

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

assolutamente si, ovviamente quello è sottointeso. Però, ripeto, mettere un addetto che insegni i rudimenti del radiocomando non mi pare una brutta idea...
Per il resto come ti è sembrata cava? Auto e arei praticamente assenti sto anno a parer mio

cava 19-03-18 11:12 AM

Peggiora di anno in anno per la parte radiocomandata

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 19-03-18 11:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1398131)
Peggiora di anno in anno per la parte radiocomandata

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

decisamente, almeno l'altr'anno c'erano più negozi di settore e bene o male anche qualche ricambio veniva fuori...quest'anno a parte due negozi il resto era ben poca roba. Meno male che c'erano delle piste interessanti anche se mancavano touring e formulini rce.

cava 19-03-18 11:23 AM

I rivenditori si lamentano che non hanno ritorno. Certo che se il prezzo fiera, ad esempio, del caricabatterie skyrc d100 v2 è 109 euro e da jonathan costa 89... Non ricordo il costo dello xerun 160A online. Ieri era 130...

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 19-03-18 11:26 AM

si bè, spugnette da touring 10 euro al paio...
in negozio le pago 7 e su internet 4.50.

e non parliamo del padiglione dei privati @.@

gnaogab 19-03-18 11:41 AM

Gnao!
I prezzi che ho visto erano uguali a quelli che pubblicizzano nei rispettivi e-commerce (per quelli che conosco), sconti non se ne parla...
Mettere a disposizione il materiale è una buona cosa per attirare nuovi clienti, ma le probabilità di riportare a casa qualcosa di intero.....
Pochissimi espositori, se continua così non durerà a lungo...

Gnao
Gab

Inviato con il mio SM-J500FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 19-03-18 12:01 PM

gnao eri sempre troppo occupato, non son riuscito a torchiarti sulla storia delle miscele :D :D

Litto97 19-03-18 12:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1398141)
gnao eri sempre troppo occupato, non son riuscito a torchiarti sulla storia delle miscele :D :D

Gli ho chiesto io sabato se preferisce l'olio di ricino o il sintetico non ti preoccupare

nickthunder 19-03-18 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1398143)
Gli ho chiesto io sabato se preferisce l'olio di ricino o il sintetico non ti preoccupare

e la risposta quale è stata?

Litto97 19-03-18 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1398153)
e la risposta quale è stata?

Lo sputo

nickthunder 19-03-18 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1398158)
Lo sputo

ahahahahah


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 AM.