Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > La piazzetta del modellismo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-02-18, 10:57 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 13
Il Barone è un newbie...
predefinito Aiuto motori bruciati wltoys a979

Salve gente sono nuovo del settore, a dicembre babbo Natale ha portato a mio figlio il modello che ho messo nel titolo, per 3o4 ricariche tutto ok, poi un giorno, probabilmente a causa dell’erba bagnata primo motore andato. Da qui il calvario la riporto in negozio me lo cambia torno a casa e dopo pochi minuti mi chiama mio figlio che la macchina fumava...era una palla di fumo con motore e scocca letteralmente al bollore....fermo tutto la riporto al negozio mi cambia l’esc, due minuti e motore fritto. Alche torno in negozio e non mi do per vinto gli dico montami un motore meglio , per capire se mi sono imbattuto in cose poco serie, 30 secondi e fritto anche quello. Non sappiamo cosa sia. Esiste qualcuno che sa dirmi che fare cosa provare a fare se sono io che do troppo gas e non si fa....io non ne ho mai avuto una e quindi non so che fare, l’unica cosa che all’inizio andava molto bene poi mi son reso conto che molte volte la retrò non va e mi toccava dare qualche colpo per farla andare, mi chiedo se sia il differenziale che fa saltare il motore.
Il Barone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-18, 10:48 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito