Vecchio 28-08-17, 04:21 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Taranto-Chieti-Roma
Messaggi: 12
Toivonen è un newbie...
predefinito Richiesta dettagli raccolte edicola

Gentili forumisti

Chiedo il vostro aiuto... un mio caro parente è mancato un paio di anni fa, e la moglie, non hanno figli, tra le altre cose mi ha lasciato delle raccolte modellistiche da edicola.
Si tratta de "La mia Officina in Miniatura" Hachette, la Ferrari 360 Challenge con motore a scoppio e il Riva Aquarama in legno.

Fin qui tutto ok... il problema è che, in attesa di iniziare le costruzioni e gli assemblaggi, i kit erano ricoverati in un box... box che è stato aperto per furto.

Non abbiamo avuto il tempo di controllare cosa ci sia e cosa no, se abbiano messo mani sui kit, c'è qualche pacco ma non sappiamo se ne manca qualcuno.
Volevo quindi chiedervi se foste in grado di indicarmi, per ciascuna delle raccolte, quante uscite totali dovrei avere (erano tutte complete).
Vi ringrazio anticipatamente
Vittorio
Toivonen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-17, 05:06 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sul sito dei distributori si trova una beata.... Cercando su internet, ho trovato questo:

"La mia Officina in Miniatura" Hachette: 70 uscite
"Ferrari 360 Challenge 1/5" De Agostini: 99 uscite (+ radio e servi)
"Riva Aquarama" Hachette: 100 uscite

Prendi questi dati con un po' di beneficio di inventario. Magari se legge qualcuno che le ha fatte, può aiutarti meglio
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-17, 06:28 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Taranto-Chieti-Roma
Messaggi: 12
Toivonen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Sul sito dei distributori si trova una beata.... Cercando su internet, ho trovato questo:

"La mia Officina in Miniatura" Hachette: 70 uscite
"Ferrari 360 Challenge 1/5" De Agostini: 99 uscite (+ radio e servi)
"Riva Aquarama" Hachette: 100 uscite

Prendi questi dati con un po' di beneficio di inventario. Magari se legge qualcuno che le ha fatte, può aiutarti meglio
speriamo intervenga qualcuno che le ha fatte, io ho fatto l'officina ma non ho sottomano i fascicoli... intanto... grazie!
Toivonen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
dettagli ferrari 641/2 dany1980 Statico - Kits, Info e Varie 2 15-10-12 07:55 PM
dettagli e ricambi in 1:16 Pennywise Statico - Kits, Info e Varie 4 14-01-11 03:19 PM
dettagli terracina Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 08-10-06 02:14 AM
Dettagli per moto nacnac Statico Work in Progress 7 09-01-06 06:17 PM
scala 1/24 e dettagli.... mellos Statico - Kits, Info e Varie 7 16-04-05 10:58 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play