Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > La piazzetta del modellismo

Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-07-17, 08:12 PM   #106
Utente

L'avatar di jinkazama82it

jinkazama82it ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

beh solo tu potresti dircelo, avrai un manuale del mezzo... o no?

Inviato dal mio Nerdphone

jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-17, 08:20 PM   #107
Utente Junior

L'avatar di GIGI1992

GIGI1992 è un newbie...
predefinito

sono andato a controllare il sito del negozio dove l'ho comprata è il supporto del differenziale anteriore (ho anche modificato il messaggio precedente così chi legge la discussione sa subito qual è il pezzo incriminato)
GIGI1992 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 06:01 PM   #108
Utente Junior

L'avatar di GIGI1992

GIGI1992 è un newbie...
predefinito

Eccomi ritornato dalla prima uscita dopo l'incidente... ho tirato una botta talmente forte che ho dovuto cambiare anche il servo (poco male avrei dovuto fare comunque un upgrade quindi ne ho approfittatto ) però, una volta tornato a casa, ho notato che le ruote posteriori si stanno consumando in maniera asimmetrica tra loro... quindi mi chiedevo se fosse normale e nel caso non lo fosse se e come sia possibile risolverlo nella maniera più economica possibile
Vecchio 09-08-17, 06:04 PM   #109
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

si. in base a come giri capita di consumarle asimmetricamente
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 06:08 PM   #110
Utente Junior

L'avatar di GIGI1992

GIGI1992 è un newbie...
predefinito

quindi non è necessariamente un problema di postura dell'auto se la sinistra si consuma prima della destra o viceversa? buono a sapersi grazie mille per aver risposto in così breve tempo

Ultima modifica di GIGI1992; 09-08-17 a 06:30 PM
Vecchio 09-08-17, 07:07 PM   #111
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGI1992 Visualizza il messaggio
quindi non è necessariamente un problema di postura dell'auto se la sinistra si consuma prima della destra o viceversa? buono a sapersi grazie mille per aver risposto in così breve tempo
Ti dico pure io che possono consumarsi in modo asimmetrico io ho un vecchio set del inferno rtr che aveva le gomme sinistre più consumate delle destre (facevo in pratica solo curve a destra e le ruote sinistre andavano in appoggio distruggendosi)
Se possibile monta un set di gomme slick che esistono di varie Marche (magari non da touring che sono piccole) così non rovini quelle da off che puoi riutilizzare su terra (con un mio amico ho fatto fuori un set di grp in una giornata sull'asfalto)
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 07:15 PM   #112
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

invertile ad ogni scarica. Destra e sinistra
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 07:42 PM   #113
Utente Junior

L'avatar di GIGI1992

GIGI1992 è un newbie...
predefinito

grazie mille Litto e cava per i consigli li seguiró sicuramente ma prima di andare a comprare un set di gomme on road purtroppo dovró pazientare un paio di settimane nel frattempo le invertiró in modo da farle consumare piú uniformemente
Rispondi

Tag
buggy 1:10, buggy 1:10 elettrico, nabbo, novizio

Strumenti della discussione