Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > La piazzetta del modellismo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-07-17, 09:45 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

20C non basteranno, deve prendere qualcosa di più forte 30-35C minimo 4000mah costeranno un anticchia di più ma non rischia di mandare a ortiche la batteria o il modello (per esplosione da surriscaldamento della batteria) per mancanza di C.
nonostante quanto dichiarato i motori vrx di serie assorbono di più (è probabile che anche gli stessi esc siano sottodimensionati o al limite)

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-17, 10:02 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Ma fatemi capire... vi state autoconvincendo che un mezzo basico, con batterie sottodimensionate, servo sottodimensionato, esc sottodimensionato, motore appena sufficiente, che per non so quale vostra idea riesce malgrado tutto a fare 70km/orari, sia la risposta giusta solo perchè sta nel budget?

Ora, se vuoi provare il modellismo e vedere se ti piace, questo è uno dei tanti biglietti di ingresso. Se non ti piace sai cosa hai speso, se ti piace quel che hai comprato lo butti dopo tre mesi per acquistare altro materiale. Ergo, non vale la pena stare a pensare ad altre LiPo, altri ESC, altri motori, altre radio. Lascia tutto com'è, perchè in qualsiasi caso sarebbero soldi buttati, sommati a quelli che già stai buttando.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-17, 10:23 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

non sono mai soldi buttati, uno di certo non è che va al piazzale per girare 10 minuti e tornare a casa, uno manco ci si scomoda, è importante iniziare col piede giusto anche se è solo la base anche se è solo per divertimento.

stare a criticare come fai spesso tu smonta le persone ancor prima di cominciare, non serve a niente, son state fatte delle domande e son state date risposte e qualche info in più (che non fa mai male).

e poi che c'è di male se un mezzo entry-level raggiunge certe velocità di base? il mezzo e la meccanica se lo possono permettere non ci vedo nulla di male.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-17, 10:35 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
non sono mai soldi buttati, uno di certo non è che va al piazzale per girare 10 minuti e tornare a casa, uno manco ci si scomoda, è importante iniziare col piede giusto anche se è solo la base anche se è solo per divertimento.

stare a criticare come fai spesso tu smonta le persone ancor prima di cominciare, non serve a niente, son state fatte delle domande e son state date risposte e qualche info in più (che non fa mai male).

e poi che c'è di male se un mezzo entry-level raggiunge certe velocità di base? il mezzo e la meccanica se lo possono permettere non ci vedo nulla di male.

Inviato dal mio Nerdphone
cosa fai, esprimi giudizi sulla mia persona? Pensa ai modelli, che è meglio.
Certe velocità fai fatica a vederle su un mezzo brushless, 1/8 da competizione, alimentato a 4S, di quelle buone. Qui stiamo parlando, e sono vostre considerazioni, di un mezzo basic, servo, esc, motore, batterie, tutto sottodimensionato, che però raggiunge velocità warp. Qualcosa non mi torna. Possibile che sia l'unico a cui qualcosa non torni? Non ho detto invece nulla di meccancia ed altre amenità. Ho evitato, e per farlo mi son dovuto fare forza, come sto facendo ancora ora.

Sono state fatte domande e sono state date risposte, anche la mia è una risposta. O hai vinto tu l'esclusiva?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-17, 11:14 PM   #35
Utente
 
L'avatar di Lucafuma76
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 246
Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Ma fatemi capire... vi state autoconvincendo che un mezzo basico, con batterie sottodimensionate, servo sottodimensionato, esc sottodimensionato, motore appena sufficiente, che per non so quale vostra idea riesce malgrado tutto a fare 70km/orari, sia la risposta giusta solo perchè sta nel budget?

Ora, se vuoi provare il modellismo e vedere se ti piace, questo è uno dei tanti biglietti di ingresso. Se non ti piace sai cosa hai speso, se ti piace quel che hai comprato lo butti dopo tre mesi per acquistare altro materiale. Ergo, non vale la pena stare a pensare ad altre LiPo, altri ESC, altri motori, altre radio. Lascia tutto com'è, perchè in qualsiasi caso sarebbero soldi buttati, sommati a quelli che già stai buttando.

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
non sono mai soldi buttati, uno di certo non è che va al piazzale per girare 10 minuti e tornare a casa, uno manco ci si scomoda, è importante iniziare col piede giusto anche se è solo la base anche se è solo per divertimento.

stare a criticare come fai spesso tu smonta le persone ancor prima di cominciare, non serve a niente, son state fatte delle domande e son state date risposte e qualche info in più (che non fa mai male).

e poi che c'è di male se un mezzo entry-level raggiunge certe velocità di base? il mezzo e la meccanica se lo possono permettere non ci vedo nulla di male.

Inviato dal mio Nerdphone
Scusa jinka.....io faccio parte dell'aereo modellismo , però solitamente mi piace leggere tutti i vari argomenti......quindi:
Punto 1) ho iniziato anch'io con la famosissima ciofeca di Gnaogab ed un aliante in epp entry level.....sapevo che da quest'ultimo non potevo pretendere.....però grazie a lui ed alla ciofeca ora la mia cantina conta 3 modelli in balsa da 1500 a 1600 di AA , tra i quali uno a benzina e 2 glow ......e per l'inverno ho già a casa il balsa kit del piper j3 cub da 1800 di AA......e se sono a questi livelli è grazie ai soci del campo ed a quelli del forum (onesti...sinceri....e sopratutto schietti...)
Punto 2) se Mastino da la sua opinione perché devi dargli contro......siamo su un forum, sono punti di vista, tu dici la tua , lui la sua.......poi sta a chi domanda scegliere a chi dare retta....non ti pare??????
Comunque se posso dire la mia....fossi io darei retta a chi ha molta più esperienza, poche parole........ma dirette
__________________
Ciao Ciao
La gravità non perde mai! il massimo che puoi ottenere è un pareggio!
Lucafuma76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-17, 12:13 AM   #36
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Relax ragasuoli
e benvenuto Luigi, paisà!

la dura legge del budget per la prima macchinina, quanto ti capisco
io non la vedo così grigia, sono giocattoloni ma se usati con un minimo di cautela e le giuste pretese, possono pure divertire
se usati male (all'inizio manco ti rendi conto di come li stai usando) si rompono anche i modelli seri.. fai sempre in tempo ad allargare gli orizzonti (e il budget) e un giocattolo muletto cmq te lo terresti

avendo letto il tuo post iniziale spero di non essere indelicato o di troppe pretese, ma un consiglio che posso darti è quello di cercare un rtr con ricambistica reperibile in negozio, a Torino ce ne sono, il costo del corriere incide molto sui piccoli e saltuari danni che possono capitare girando..

per dirne una quasi a caso, ho visto questo short rtr dal mio spacciatore di fiducia SST Short Course Pro - CRUSADER - SPEDIZIONE GRATUITA [SST1932] - 224.00EUR : JUMPit Modellismo , l'ho solo adocchiato su scaffale ma considerando costo e dotazione aveva una bella faccia, anche sotto la carrozza sia lui che altri rivenditori in Torino hanno rapporti col distributore maximo.net (anche se non credo abbiano scorte in casa per questo modello)

buona scelta, ma soprattutto buon divertimento! anche nella scelta
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-17, 11:58 AM   #37
Utente Junior
 
L'avatar di GIGI1992
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 52
GIGI1992 è un newbie...
predefinito

grazie mille a tutti ragazzi per i consigli che mi state dando per potermi addentrare al meglio in questo mondo senza che ne abbia a pentirmene e grazie mille mad per il benvenuto ma come dicono, giustamente mad e luca calma e gesso. In fin dei conti, per quanto possa essere preso seriamente da qualcuno, si tratta pur sempre di un passatempo, quindi un argomento di poca rilevanza. Non stiamo discutendo di come risolvere il problema della fame nel mondo ovviamente tutti i pareri sono ben accetti purchè rispettino la libertà di pensiero e, di conseguenza, la libertà di espressione di tale pensiero. Per quanto riguarda il modello short course da te, mad, leggendo la descrizione, c'è scritto che è da utilizzare preferibilmente su terreni sterrati terra battuta, erba, sabbia o ghiaia e per quello che ne devo fare io, ovvero girare soprattutto nei piazziali e solo saltuariamente su erba, molto corta comunque, non credo sia esattamente l'ideale... sicuramente, essendo un po'più alto, metterlo a terra e recuperarlo una volta finito risulta molto più comodo però per il fatto che sarebbe più votato all'offroad mi lascia un po' perplesso e non mi convince pienamente... ad ogni modo lo terrò in considerazione e per quanto riguarda situazioni come quelle che si sono verificate tra jin e mastino mi auguro che non si verifichino più (almeno per questo topic )

Ultima modifica di GIGI1992; 11-07-17 a 01:26 PM
GIGI1992 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-17, 02:52 PM   #38
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGI1992 Visualizza il messaggio
quanto riguarda il modello short course da te, mad, leggendo la descrizione, c'è scritto che è da utilizzare preferibilmente su terreni sterrati terra battuta, erba, sabbia o ghiaia e per quello che ne devo fare io, ovvero girare soprattutto nei piazziali e solo saltuariamente su erba, molto corta comunque, non credo sia esattamente l'ideale...
mi sono perso, nel tuo primo post chiedevi per un mezzo offroad
più o meno gli SC fanno quello che fanno buggy e truggy, con movenze un filo più realistiche, e dimensioni più "appaganti" per l'occhio..
detto poi che era un esempio, l'ultimo/unico rtr off che abbia visto nel recente, e che mi senta in qualche modo di consigliare, ma mica è l'unico in assoluto

cmq per uso misto rimarrei sull'off, un mezzo off può stare sull'asfalto con qualche limite di tenuta/assetto,
un mezzo on ben difficilmente può uscirne fuori..

Quote:
Originariamente inviata da GIGI1992 Visualizza il messaggio
sicuramente, essendo un po'più alto, metterlo a terra e recuperarlo una volta finito risulta molto più comodo
questo secondo me è un non-problema
innanzitutto qualsiasi mezzo off deve reggere una caduta "piatta" sulle ruote da 20-30cm di altezza,
puoi sempre pensare di appoggiarlo a terra "obliquo" di muso o di sedere, facendo poi cadere l'altra parte (ci pensano gli ammortizzatori e le ruote imbottite ad attutire il colpetto)
la soluzione migliore per me è che in qualche modo identifichi il baricentro del mezzo sul tetto, fai due forellini e ci infili un cordino-maniglia, magari rinforzando i fori sulla carrozza, poi lo cali e lo prendi con la maniglia..
Una soluzione simile in uso da sempre per recupero agevole e veloce dei mezzi finiti fuori pista
https://www.google.it/search?q=BODY+...w=1920&bih=950
http://thebuildrc.com/media/catalog/...5091_pi_01.jpg
ma a te farebbe comodo averlo sul tetto..
poi magari un piccolo arpioncino di una 20ina di cm, sia per agganciare la maniglia che per ribaltarlo se dovesse capottarsi..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-17, 06:00 PM   #39
Utente Junior
 
L'avatar di GIGI1992
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 52
GIGI1992 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
mi sono perso, nel tuo primo post chiedevi per un mezzo offroad
più o meno gli SC fanno quello che fanno buggy e truggy, con movenze un filo più realistiche, e dimensioni più "appaganti" per l'occhio..
detto poi che era un esempio, l'ultimo/unico rtr off che abbia visto nel recente, e che mi senta in qualche modo di consigliare, ma mica è l'unico in assoluto

cmq per uso misto rimarrei sull'off, un mezzo off può stare sull'asfalto con qualche limite di tenuta/assetto,
un mezzo on ben difficilmente può uscirne fuori..


questo secondo me è un non-problema
innanzitutto qualsiasi mezzo off deve reggere una caduta "piatta" sulle ruote da 20-30cm di altezza,
puoi sempre pensare di appoggiarlo a terra "obliquo" di muso o di sedere, facendo poi cadere l'altra parte (ci pensano gli ammortizzatori e le ruote imbottite ad attutire il colpetto)
la soluzione migliore per me è che in qualche modo identifichi il baricentro del mezzo sul tetto, fai due forellini e ci infili un cordino-maniglia, magari rinforzando i fori sulla carrozza, poi lo cali e lo prendi con la maniglia..
Una soluzione simile in uso da sempre per recupero agevole e veloce dei mezzi finiti fuori pista
https://www.google.it/search?q=BODY+...w=1920&bih=950
http://thebuildrc.com/media/catalog/...5091_pi_01.jpg
ma a te farebbe comodo averlo sul tetto..
poi magari un piccolo arpioncino di una 20ina di cm, sia per agganciare la maniglia che per ribaltarlo se dovesse capottarsi..
grazie mille mad per le dritte. Ne parlavo giusto oggi con un mio amico e pensavamo a qualcosa del genere... oggi abbiamo effettuato una misurazione con la sedia che uso per esterno e la mia mano si trovava a 26 cm dal terreno quindi rientra nei parametri da te descritti ma se volessi ridurre questa distanza in modo da non stressare eccessivamente gli ammortizzatori per la sola messa a terra? tu, o chiunque legga questa conversazione, hai/avete delle auto che possano venire in contro a questa mia esigenza? Scusate il susseguirsi frenetico dei post ma domani dovrei anche andare in un negozio qui a parlare e a vedere un po' quali sono le opzioni che mi si prospettano. Sì nel primo post parlavo di un mezzo offroad data la lontananza dalle piste oltretutto per le mie esigneze deve essere unn mezzo robusto quindi, anche nei modelli base, l'off road mi garantisce un minimo di protezione in più rispetto all'on road... senza contare che un mezzo off road non si comporta nemmeno malaccio on road mentre il contrario per quanto ne sappia non è così scontato e, anzi, senza opportune modifiche è anche dannoso per il mezzo come hai detto anche tu

Ultima modifica di GIGI1992; 11-07-17 a 06:54 PM
GIGI1992 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-17, 07:15 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Allora, ecco la foto di un Rangster (è un Monster truck con carena Touring) della vrx:

inizio automodellismo-img_20170711_184136.jpeg

dietro un metro da muratore con una linguetta a 26cm di altezza.
come vedi non sono poi tanti


e qui un video di un'eventuale rilascio col posteriore rialzato di circa 26cm:



come vedi non gli fa assolutamente nulla tant'è che l'ho ripetuto 2 volte senza preoccuparmene minimamente, ho ritenuto inutile comunque continuare oltre tanti di salti per il mio terreno ne fa a volontà e posso garantirti che non ho mai avuto problemi negli atterraggi, anche i più duri.

tra un truggy o un Monster cambia poco o nulla vai tranquillo che queste solo le categorie adatte a sostenere questo genere di "maltrattamenti"

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube

Ultima modifica di jinkazama82it; 11-07-17 a 07:21 PM
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-17, 07:24 PM   #41
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

25cm mano-suolo , ulteriori conferme di non-problema

buggy e truggy li prendi dai braccetti anteriori, credo che riesci ad appoggiare
tranquillamente le ruote posteriori a terra, molli l'anteriore e le sospensioni nemmeno si accorgono del micro mini impatto col suolo
se la carrozza è grande e copre la meccanica, puoi tirarlo su da una ruota, lo appoggi delicatamente anche sulla carrozza e poi lo lasci andare, oppure ti studi un sistema come quello sopra con un cordino tra le coppiglie, oppure attraverso due fori fatti ad hoc sul tetto, per essere bilanciato e farlo scendere piatto..

cmq ripeto, una caduta da fermo da 20cm con macchina parallela al suolo non può essere considerato stress per alcun mezzo offroad, anche giocattolo, che voglia definirsi off diverso se si parla di mezzi onroad che sono alti pochi mm. da terra e che soprattutto non sono fatti per saltare o per muoversi sullo sconnesso..

vedo un pelo più critico il recupero, per cappottoni o anche solo a fine corsa, ma con un piccolo gancio dovresti risolvere, quei 25cm che dicevi, come la parte terminale di un'asta appendiabiti, secondo me quando toccherai con mano sarai più ottimista anche te

buona cernita domani!
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-17, 08:09 PM   #42
Utente Junior
 
L'avatar di GIGI1992
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 52
GIGI1992 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
Allora, ecco la foto di un Rangster (è un Monster truck con carena Touring) della vrx:

Allegato 276310

dietro un metro da muratore con una linguetta a 26cm di altezza.
come vedi non sono poi tanti


e qui un video di un'eventuale rilascio col posteriore rialzato di circa 26cm:



come vedi non gli fa assolutamente nulla tant'è che l'ho ripetuto 2 volte senza preoccuparmene minimamente, ho ritenuto inutile comunque continuare oltre tanti di salti per il mio terreno ne fa a volontà e posso garantirti che non ho mai avuto problemi negli atterraggi, anche i più duri.

tra un truggy o un Monster cambia poco o nulla vai tranquillo che queste solo le categorie adatte a sostenere questo genere di "maltrattamenti"

Inviato dal mio Nerdphone
purtroppo non mi carica il video ma ti credo sulla parola. Grazie mille a tutti voi che vi state prodigando ad aiutarmi e a fugare ogni mio dubbio... ora sono un po' più tranquillo rispetto a quella che è la fattibilità della cosa e sento il cuore più leggero... e anche il portafoglio presto lo sarà
GIGI1992 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-17, 08:39 PM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGI1992 Visualizza il messaggio
purtroppo non mi carica il video ma ti credo sulla parola. Grazie mille a tutti voi che vi state prodigando ad aiutarmi e a fugare ogni mio dubbio... ora sono un po' più tranquillo rispetto a quella che è la fattibilità della cosa e sento il cuore più leggero... e anche il portafoglio presto lo sarà
soprattutto il portafogli ma ne vale la pena

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-17, 09:14 PM   #44
Utente Junior
 
L'avatar di GIGI1992
 
Registrato dal: Jul 2017
Messaggi: 52
GIGI1992 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
soprattutto il portafogli ma ne vale la pena

Inviato dal mio Nerdphone
sicuramente . Tornando al mio giro di ricognizione di domani quali sono le domande, con relative risposte, che potrei fare al negoziante per capire se è serio, affidabile e competente? SCATENATEVIIIII

Ultima modifica di GIGI1992; 11-07-17 a 09:28 PM
GIGI1992 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-17, 10:19 AM   #45
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non farti paranoie per 30cm... C'è una pista indoor piccolina dove ci sono dei teli per i salti. Di solito buttiamo la losina (scala 1/14) sul telo (che ammortizza un po') da piano superiore praticamente (palco di pilotaggio)... 30cm spesso si usano per provare gli ammo quando li si rifà a casa...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
buggy 1:10, buggy 1:10 elettrico, nabbo, novizio


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
1 trofeo automodellismo andrea81 Comunicazioni e presentazioni 0 06-10-13 05:46 PM
Automodellismo a Palermo bio971 Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 3 23-07-12 05:18 PM
Piste Automodellismo d_spa Automodelli a scoppio 2 20-01-11 12:31 PM
Automodellismo d'epoca Alan Ford Off Topic 4 05-02-09 12:31 AM
automodellismo.net cup dabbidoso Moto radiocomandate 3 09-06-04 06:48 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play