Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > La piazzetta del modellismo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-04-16, 03:33 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 5
Fulvio Capriati è un newbie...
Question Ciao a tutti, mi date un consiglio per favore

Buongiorno a tutti.
A dicembre mio figlio Davide di 6 anni mi ha chiesto per natale una macchina radiocomandata.
Allora mi sono recato al centro commerciale e ho acquistato una maisto buggy
giusto il tempo di scartarla e ci siamo accorti che le ruote anteriori non sterzavano " grande elusione" ............ per non tirarla alla lunga, da dicembre ad ora ho comprato 3 macchine radiocomandate e ancora non sono riuscito a far contento mio figlio.
Vorrei chiedervi se qualcuno può consigliarmi un modellino radiocomandato per un bimbo di 6 anni che non sia una delusione, dal costo non superiore ai 100 euro.
Grazie mille
Fulvio Capriati non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-16, 11:56 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

mmm.....
ciao !!! mi sa che sei in un vicolo cieco, e senza uscita .... !!
io da ragazzo avevo la reel 45 e qualche filoguidata , in età più adulta ho avuto anche delle gig nikko e posso dirti che la qualità era ottima, sopra tutto le gig nikko !!!
purtroppo tuo figlio è nato nell era delle cineserie che, vengono fatte e montate in fretta e furia, materiali scadenti, tanto design e poca sostanza ...
mi è capitato di ripararle qualcuna e, quando le smonti trovi saldature da pietà, bave della plastica che impediscono determinati movimenti, assemblaggi troppo strinti o troppo lenti, montaggi troppo forzati che rovinano un componente stesso, insomma un vero terno al lotto trovarne una decente !!!!
Credo che un buon radiocomandato da ragazzi, di quelli che si compravano al negozio di giocattoli, non esistono più ...
con 100 euro, di serio o decente non cè niente... !!!
con poco meno di 200 euro puoi comprare delle auto elettriche rtr del tipo
maverik, wrx , e forse qualche tamya ....
le ultime 2, in caso di rotture si trovano pure i ricambi !!!
se, sei convinto di spendere due " biglietti verdi" , riformula la tua domanda nella sezione " auto elettriche" qui sul forum , ti risponderà gente competente in materia e, ti indirizzeranno nella scelta giusta !!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-16, 07:24 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 5
Fulvio Capriati è un newbie...
predefinito

Grazie per la risposta.
Potrei chiederti cosa ne pensi di una HSP modello EIDOLON, l'ho vista su e-bay a 89 euro.
grazie ancora.
Fulvio Capriati non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-16, 10:10 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

I bambini sono difficili da soddisfare...
Puoi vedere qualcosa tipo
- HelyGo - 1/18 Roost 4WD Desert Buggy RTR, Grey/Yellow - 2,4GHz
- HelyGo - 1/18 Torment 4wd Short Course RTR 2,4Ghz
- HelyGo - RALLY 1:18 LATRAX - RTR WATERPROOF - colorazione verde

Sono un po' più seri di un giocattolo ma più piccoli.

P.S. Ricordati la presentazione nell'apposita sezione e, come diceva bc71, puoi poi chiedere di la nella sezione elettrica
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-16, 12:05 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 5
Fulvio Capriati è un newbie...
predefinito

Grazie Cava,
scusami per la confusione.
Sposto la discussione nell'area auto-elettriche.
ciaoo
Fulvio Capriati non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
bimbo, figlio, regalo


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mi date un consiglio ? dino_C Kit commerciali e piani costruttivi 2 05-12-12 02:15 AM
salve, mi date un consiglio? wh1t3dr4gon Elicotteri Volo motore elettrico 7 01-02-09 10:13 AM
mi date un consiglio????? marcos3 Mini4wd Assetti 5 06-05-05 03:59 PM
Mi date un consiglio sui roller? tarri Mini4wd Assetti 11 26-04-05 08:56 PM
Mi date un consiglio sui roller??? tarri Mini4wd Principianti 1 25-04-05 11:16 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play