Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > La piazzetta del modellismo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-09-15, 07:43 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di ModPacifist
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 4
ModPacifist è un newbie...
Question Consiglio/Aiuto

Ciao a tutti gli amanti del modellismo , sono cui per chiedervi un aiuto.
Ho da vendere una Ferrari F2007 radiocomandata con motore a scoppio (scala 1:7) della Kyosho (DeAgostini) ancora TUTTA da MONTARE. Comprende tutti i 100 pezzi ancora sigillati e tutti i 100 fascicoli (mesi in un raccoglitore) con le fasi di montaggio + CD "Fasi di montaggio" e "Il Modello in azione" + Radiocomando Kyosho. Non vendo pezzi singoli.

Il fatto sta che ho problemi a vendere o più che altro forse sul prezzo di vendita. Non sono per niente un esperto di modellismo, quindi non so proprio come valutarla . Ho messo annunci su Ebay, Subito, sul vostro mercatino e da altre parti, ricevo anche molte visite ma nessuno che mi contatti. Ora qualcuno che se ne intenda puo darmi una mano a metterla in vendita nel modo corretto e dirmi a che prezzo? Su che sito ecc...? Ho visto annunci del stesso modello sui 600 euro ma anche sui 800-1000. Ora come ho detto ne so zero di valutazione nel modellismo.
E possibile vendere tutti i pezzi ad un negozio specializzato? Perche nel caso non lontano da me c'è un posto con piste e negozi per auto/aerei/barchette radiocomandate ecc...
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno .
ModPacifist non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-15, 11:14 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sinceramente quelle "cose" valgono sui 100€ fai prima a montarla e tenertela
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015