Vecchio 01-05-14, 08:25 PM   #1
Utente
 
L'avatar di sem29
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 626
sem29 ha una pessima reputazione!
predefinito Riviste modellismo

Ciao volevo sapere se ci sono delle nuove riviste di modellismo anche online. Sopratutto per automodellismo elettrico x i vari trucchi e consigli

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
sem29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-14, 10:10 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

xtreme rc cars
c'è anche l'app dedicata
il volume di aprile è gratuito
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-14, 11:44 PM   #3
Utente
 
L'avatar di whocares
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 132
whocares è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
xtreme rc cars
c'è anche l'app dedicata
il volume di aprile è gratuito
quoto...rivista interessante...occhio però perchè solo quel numero è gratis il resto è a pagamento...pagare 4-5 euro per una rivista digitale non mi convince moltissimo...
__________________
Cars:Team Associated B5M/Sakura Zero S/Losi 22 2.0/Losi Mini8ight
Planes:Parkzone Mustang P51/Beta 1400/Hype U Can Fly
whocares non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-14, 06:51 AM   #4
Utente
 
L'avatar di sem29
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 626
sem29 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da whocares Visualizza il messaggio
quoto...rivista interessante...occhio però perchè solo quel numero è gratis il resto è a pagamento...pagare 4-5 euro per una rivista digitale non mi convince moltissimo...
Io ho 2 giornalini di quella rivista ma ik mio edicolaio non li vende piu

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
sem29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-14, 01:30 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ultimamente mi pare abbiano ridotto la gnocca. Poi le idee di pista americane sono distanti dalle nostre. O almeno… dalle mie. L'off va fatto su terra o argilla. La moquette mi piace poco...

Sent from my LG-D802 using Forum mobile app
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-14, 03:47 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Online è possibile acquistare anche rcm, anzi agli iscritti al loro sito è data la possbilità di scaricare gratuitamente il loro numero di marzo2014, quello con la fiera di Norimberga. 100 pgg di novità test e notizie dai gruppi. Provate a buttare un occhio anche a quello.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-14, 03:57 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

I media che ricevono i modelli da provare dagli importatori hanno un grosso limite: non possono essere obiettivi. Altrimenti non portano a casa il pane. Via mail ho già criticato tempo fa questa politica, dicendomi consapevole della impossibilità di criticare pubblicamente i modelli che recensiscono. Nello specifico, si parlava della ts4n che, di scatola, è un modello con uno splendido rombo ed è quasi da gara…

Sent from my LG-D802 using Forum mobile app
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-14, 02:10 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Con la ts4n di gare se ne sono fatte parecchie. Se non ricordo male Ermes ci ha fatto pure l'italiano e dovrebbe anche essersi piazzato mica male.... Sul rombo non discuto.... Ma i modelli a terra li mettono.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-14, 03:59 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non con quella di serie. Da hermes c'erano padre e figlio che giravano con le ts4n, ma erano modificate. A livello di telaio, la G4jr rtr è meglio. Ma sul giornale pareva potessi fare senza problemi gare a livello normale con soddisfazione. Cosa che la vedo dura….

Sent from my LG-D802 using Forum mobile app
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play