Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Kit commerciali e piani costruttivi (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/)
-   -   Addio piani costruttivi da modellismo-navale.it (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/98509-addio-piani-costruttivi-da-modellismo-navale.html)

whitesail 16-03-12 04:55 PM

Addio piani costruttivi da modellismo-navale.it
 
Ho consultato numerosissime volte il sito modellismo-navale.it, in particolare la sezione riservata ai piani costruttivi gratuiti.
Oggi mi ero deciso a scaricare i piani del gozzo dell'isola d'elba per stamparli e ritagliare le ordinate, e scopro con grandissimo rammarico che il sito sarà disattivato a partire da domani, ma già oggi non è più possibile visionare i contenuti! :dissapprove:
E' un vero peccato dal momento che molti progetti erano davvero interessanti, ne apprezzavo in particolar modo quelli di Sergio Spina, molto dettagliati e precisi.
Sarebbe magnifico ricreare all'interno di questo sito qualcosa di analogo che possa colmare il vuoto lasciato con la chiusura di quel sito...

gattorosso 04-05-12 04:57 PM

e' veramente una grave perdita, non solo perche' non si possono piu' scaricare piani in modo gratuito ma perche si tratta di piani che fanno parte della cultura marinaresca italiana. c'e' un modo per poter gestire quei piani in "modellismo.net" ? si puo' provare?:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1 cr:
buon vento
gattorosso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 AM.