Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Kit commerciali e piani costruttivi (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/)
-   -   Roter Lowe & Blue Shadow della Mamoli (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/88213-roter-lowe-blue-shadow-della-mamoli.html)

Drummer 17-02-11 02:42 PM

Roter Lowe & Blue Shadow della Mamoli
 
Ciao a tutti,non sapendo dove chiedere questa info l'ho postata qui, nel caso avessi sbagliato mi scuso.
Premesso questo vorrei sapere che livello di difficoltà sono questi 2 modelli dato che provengono belli nuovi da un cognato come al solito esagerato e un suocero senza pazienza,difatti il kit della Mamoli Blue Shadow risale ai primi anni 80 e la Roter Lowe sempre della Mamoli 2 anni di vita con la mancanza di chiglia e ordinate (sparite negli abissi).
Comunque appena ho avuto l'occasione le ho sequestrate immediatamente :rolleyese:............non si sa mai che quando terminerò il mio Sloup magari inizierò una nuova avventura con uno di questi che dalle foto sono veramente meravigliosi
Ciao
Ale

ilvecchiodelmare 26-02-11 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Drummer (Messaggio 845771)
Ciao a tutti,non sapendo dove chiedere questa info l'ho postata qui, nel caso avessi sbagliato mi scuso.
Premesso questo vorrei sapere che livello di difficoltà sono questi 2 modelli dato che provengono belli nuovi da un cognato come al solito esagerato e un suocero senza pazienza,difatti il kit della Mamoli Blue Shadow risale ai primi anni 80 e la Roter Lowe sempre della Mamoli 2 anni di vita con la mancanza di chiglia e ordinate (sparite negli abissi).
Comunque appena ho avuto l'occasione le ho sequestrate immediatamente :rolleyese:............non si sa mai che quando terminerò il mio Sloup magari inizierò una nuova avventura con uno di questi che dalle foto sono veramente meravigliosi
Ciao
Ale

Ciao Ale, il Blue non lo conosco, ma se hai il Roter Lowe (anche senza chiglia e ordinate) fallo perchè è un vero gioiellino..
Io sto costruendo il secondo Roter Lowe e ti assicuro che con un po' di approfondimento e di pazienza se ne può tirar fuori qualcosa di notevole. Come difficoltà di lavorazione..beh, non è eccessiva anche se ha una prua piuttosto panciuta che richiede molta calma e precisione..
Ciao!

Drummer 26-02-11 07:58 PM

Ciao Ste,
grazie tante per questa dritta,poi il fatto di avere un kit bello nuovo tutto da gustare mi alletta tantissimo,oltretutto gratis :winker:

francescoresta 23-02-21 08:35 PM

roter lowe
 
Quote:

Originariamente inviata da Drummer (Messaggio 845771)
Ciao a tutti,non sapendo dove chiedere questa info l'ho postata qui, nel caso avessi sbagliato mi scuso.
Premesso questo vorrei sapere che livello di difficoltà sono questi 2 modelli dato che provengono belli nuovi da un cognato come al solito esagerato e un suocero senza pazienza,difatti il kit della Mamoli Blue Shadow risale ai primi anni 80 e la Roter Lowe sempre della Mamoli 2 anni di vita con la mancanza di chiglia e ordinate (sparite negli abissi).
Comunque appena ho avuto l'occasione le ho sequestrate immediatamente :rolleyese:............non si sa mai che quando terminerò il mio Sloup magari inizierò una nuova avventura con uno di questi che dalle foto sono veramente meravigliosi
Ciao
Ale



ciao Ale,
ho visto solo ora che il tuo post è nientemeno che del 2011 quindi spero che tu bazzichi ancora su questo forum. Ho avuto in regalo il kit della Roter Lowe Mamoli proprio nel 2011 e per una serie di problemi ho iniziato a montarlo solo nel dicembre scorso. Solo ora che mi accingo a montare gli alberi però mi accorgo che mancano le tavole 9/10. Non è che sono così fortunato che non le hai buttate via e che sei così gentile da vendermele?
Francesco


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 AM.