Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Tecniche modellistiche navali > Kit commerciali e piani costruttivi
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-03-15, 02:56 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Shonny
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Falconara Marittima
Messaggi: 22
Shonny è un newbie...
Exclamation Neofita nel modellismo CHE COMPRARE?

Buongiorno Modellisti!

Come gia anticipato nel mio topic di presentazione sono un neofita, e non ho la minima idea di dove cominciare!

Vorrei comprare a poco a poco la giusta attrezzatura, non obbligatoriamente il top visto che il denaro è sempre più difficile da procurarsi, e questo è anche la causa dei miei maxi rallentamenti che avrò con l'inizio dei lavori.

Di che attrezzatura avrò bisogno? Tecniche indispensabili da conoscere?
Volevo iniziare con una HMS Victory della Corel (lo so, troppo grossa).

Mi sono gia procurato qualche buon link di online shop negli altri topic: in particolare ho trovato questo kit Modellismo statico e dinamico ottima spesa?

In attesa dei vostri preziosi consigli,
Shonny
Shonny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-15, 08:58 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shonny Visualizza il messaggio
Buongiorno Modellisti!

Come gia anticipato nel mio topic di presentazione sono un neofita, e non ho la minima idea di dove cominciare!

Vorrei comprare a poco a poco la giusta attrezzatura, non obbligatoriamente il top visto che il denaro è sempre più difficile da procurarsi, e questo è anche la causa dei miei maxi rallentamenti che avrò con l'inizio dei lavori.

Di che attrezzatura avrò bisogno? Tecniche indispensabili da conoscere?
Volevo iniziare con una HMS Victory della Corel (lo so, troppo grossa).