Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Kit commerciali e piani costruttivi (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/)
-   -   Grandi Velieri De Agostini - San Giovanni Battista - schede mancanti (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/64587-grandi-velieri-de-agostini-san-giovanni-battista-schede-mancanti.html)

gianni nasato 13-01-18 02:46 PM

San Giovanni Battista
 
Per favore e possibile avere fotocopia delle schede 99-100 grazie poi cotatarmi per mail a gianninasato@alice.it

gianni nasato 15-01-18 09:58 AM

San Giovanni Battista
 
Buon giorno sto cercando schede 99 -100 chè qualcuno che mi puo aiutare per completare il galeone grazie.mail gianninasato@alice.it

andreano 19-09-18 03:56 PM

san giovanni battista schede mancanti
 
ciao a tutti! avrei bisogno delle schede di montaggio dal numero 14 al numero 49. qualcuno puo aiutarmi? il mio indirizzo e-mail è michone@hotmail.it
grazie

Michele Mencacci 01-11-18 11:13 AM

istruzioni montaggio fascicoli 45-50
 
Carissimi,
mi rendo conto di essere in ritardo di qualche anno, ma se ci fosse qualche anima pia ancora in ascolto il mio problema è che ho ripreso in mano il San Giovanni Battista della De Agostini dopo almeno 15 anni, ho ritrovato tutto fuorchè i fascicoli di istruzioni per il montaggio dal numero 45 al 50.


Per caso qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille

faredino2 02-11-18 01:56 PM

Manuale istruzioni assemblaggio galeone in pdf
 
Cari modellisti,
sto realizzando il galeone S.Giovanni Battista e ho tutte le istruzioni. Anche se è un lavoraccio, ho deciso di divulgare in questo forum TUTTE le schede con le istruzioni di montaggio. Ho iniziato oggi a lavorarci e credo che entro 2-3 gg avrò finito il mio lavoro.. STAY TUNED.

cervotto 02-11-18 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da faredino2 (Messaggio 1421737)
Cari modellisti,
sto realizzando il galeone S.Giovanni Battista e ho tutte le istruzioni. Anche se è un lavoraccio, ho deciso di divulgare in questo forum TUTTE le schede con le istruzioni di montaggio. Ho iniziato oggi a lavorarci e credo che entro 2-3 gg avrò finito il mio lavoro.. STAY TUNED.

ATTENZIONE!! Tutto il materiale De Agostini è coperto da Copyright, quindi anche le schede che vuoi pubblicare, non credo che sia legale farlo, potresti mettere nei guai questo forum.

trinchetto 04-11-18 10:54 AM

Confermo: a meno che DeAgostini non dia esplicita autorizzazione, il suo materiale non può essere divulgato pubblicamente.

Un eventuale aiuto a Michele andrà pertanto gestito, nel caso, in via privata.

fedevenice 19-04-20 08:35 PM

qualcuno ha la copia delle istruzioni uscita79 e può mandaremela?
fedevene@hotmail.it
non so come procedere sennò,grazie mille

Jolly Roger 20-04-20 07:43 AM

Schede mancanti
 
Salve a tutti, mi è stato regalato il kit di montaggio della San Giovanni Battista, anche a me mancano le schede n° 26/27/28/29. Chiedo gentilmente se qualcuno me le può inviare, sono disponibile a contraccambiare il favore aiutando nello stesso modo. La mia mail è: davidepiloni@gmail.com

maschit 07-02-21 09:32 PM

San Giovanni Battista schede montaggio mancanti.
 
Avendo ricevuto il kit di montaggio della San Giovanni Battista serie i grandi velieri della de Agostini, ma purtroppo senza le schede di montaggio andate rovinate per umidità, sono a chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi inviandomele a questo indirizzo email tiziano.mas@libero.it .
Anticipatamente ringrazio chi mi potrà aiutare.

Saluti.
Tiziano

drizza 11-02-21 02:44 PM

S. Giovanni Battista schede mancanti
 
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum , è la prima volta che cerco aiuto e spero di essere nel posto giusto.
Tempo fa ho comprato un kit del galeone S. Giovanni Battista ancora nelle scatole originali, ma purtroppo mancante di alcuni numeri introvabili alla DEA.
I numeri sono: 10-52-70-71-72-73 senza i quali con i relativi allegati, non mi è possibile proseguire il montaggio.
Naturalmente sono disposto a pagare tutte le fotocopie .
Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto cordialmente.

Drizza
(Gianfranco Pellas pirillo1812@gmail.com)
PS: se a qualcuno servono fotocopie dei numeri in mio possesso,
sono disponibile a fornirle


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 AM.