Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Kit commerciali e piani costruttivi (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/)
-   -   Grandi Velieri De Agostini - San Giovanni Battista - schede mancanti (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/64587-grandi-velieri-de-agostini-san-giovanni-battista-schede-mancanti.html)

Ricfoc 28-03-16 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da johnqe (Messaggio 1157103)
Ciao a tutti,

sono quasi al termine del San Giovanni,
ma malauguratamente mi manca un solo fascicolo di tutta la collezione!
Qualcuno può spedirmi la scansione del numero 82?
Grazie mille

Buona giornata!

Dammi una mail e posso fare quanto richiedi
Ricfoc

Fulvio Vasco 31-08-16 10:10 PM

schede mancanti - veliero san giovanni battista
 
Buonasera, anche io sono nuovo del forum ed ho precisamente lo stesso vostro problema, cioè mi mancano tutte le schede per la costruzione di questo veliero. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a reperirle oppure direttamente potrebbe, se a lui non servono più, spedirmele? Grato per il vostro aiuto, attendo speranzoso notizie. Grazie ancora e buona serata.
Fulvio

p.s. Le schede sono quelle della De Agostini, collana "I Grandi Velieri".

Fulvio Vasco 31-08-16 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da johnqe (Messaggio 1157103)
Ciao a tutti,

sono quasi al termine del San Giovanni,
ma malauguratamente mi manca un solo fascicolo di tutta la collezione!
Qualcuno può spedirmi la scansione del numero 82?
Grazie mille

Buona giornata!

Buonasera johnqe,
visto che a te manca un solo fascicolo, potresti gentilmente contattarmi per farmi avere la collezione completa delle schede di montaggio?
Ti ringrazio anticipatamente
p.s. Sempre che le schede a te non servano ancora..

Fulvio

Valerio LANDI 18-12-16 12:09 PM

Pagina 407/408 del fasicolo n. 84
 
Quote:

Originariamente inviata da Sea_Wolf (Messaggio 1100423)
ciao ,se mi fai sapere,tramite mp, quel che ti manca e sempre tramite mp mi mandi il tuo indirizzo email ti spedisco il tutto

Sono alle prese con la costruzione dell'alberatura del veliero "San Giovanni Battista" della De Agostini ed ho perduto solo la pagina delle istruzioni n..407/408 del fascicolo n. 84, venduto qualche anno fa. Se ce qualcuno che può farmene avere una copia mi salverebbe dalla situazione di stallo in cui sono caduto. La mia e mail è valeriolandi@live.it il mio telefonino è 3485544681ed il mio FAX è 081 5158977. Grazie.
Valerio L

Valerio LANDI 18-12-16 12:16 PM

Pagina 407/408 del fasicolo n. 84 - S.G.Battista della De Agostini
 
Quote:

Originariamente inviata da Sea_Wolf (Messaggio 1100423)
ciao ,se mi fai sapere,tramite mp, quel che ti manca e sempre tramite mp mi mandi il tuo indirizzo email ti spedisco il tutto

Sono alle prese con la costruzione dell'alberatura del veliero "San Giovanni Battista" della De Agostini ed ho perduto solo la pagina delle istruzioni n..407/408 del fascicolo n. 84, venduto qualche anno fa. Se ce qualcuno che può farmene avere una copia mi salverebbe dalla situazione di stallo in cui sono caduto. La mia e mail è valeriolandi@live.it il mio telefonino è 3485544681ed il mio FAX è 081 5158977. Grazie.
Valerio L

Locksley 02-02-17 10:16 AM

Aiuto
 
Ciao , mi hanno regalato il modello della San Giovanni Battista , che apparteneva ad un signore anziano che ahimè è mancaoi, il problema grosso è che sono senza piani di costruzione o istruzioni della De Agostini .
Qualcuno me li può spedire via mail ,grazie.

Tatano 19-08-17 01:33 AM

San Giovanni de Agostini schede mancanti
 
Ciao a tutti
Dopo otto anni ( trasferito per lavoro a Savona ) finalmente sono in pensione ed ho tirato fuori il " pacco " con tutte le buste del materiale ma non trovo più le schede ( tutte ) per il montaggio :-((
Qualcuno può aiutarmi ?

thenfy 04-09-17 01:20 PM

Schede del San Giovanni Battista
 
Ciao a tutti.
Mio zio si è trovato con un modello incompleto di San Giovanni Battista senza schede, istruzioni e materiali, che vorrebbe terminare. Gli servirebbero principalmente tutte le schede e se possibile anche il manuale (in realtà non ho ben capito cosa forniva la DeAgostini).
C'è qualcuno che me li potrebbe spedire? Se sono file giganteschi si potrebbe usare wetransfer oppure dropbox.

La mia email è model17@yahoo.com

Grazie mille.

trinchetta 19-10-17 07:09 PM

Ciao a tutti,
un mio amico sta costruendo la S. Giovanni Battista della serie Grandi Velieri DEA ma ha le schede fino alla 28 + la 46. Gli servirebbero quindi le schede 29-45 e 47-100. Se qualcuno mi potesse inviare le scansione di queste schede via email o wetransfer mi farebbe un grande favore (soprattutto al mio amico che non ha una grande dimestrichezza con forum e pc). Potete contattarmi direttamente via PM.
Grazie e buona serata a tutti.

trinchetto 15-11-17 09:25 PM

Guarda un po’ .... :ahsisi: finalmente trinchetto ha trovato trinchetta !!! :asd::asd::asd:
Bienvenue, Mademoiselle

ivotto 17-11-17 12:24 AM

Buona sera a tutti mi son proprio oggi iscritto a questo magnifico forum.
Vedo che San Giovanni la fa da padrona
vi aiuterei volentieri ma anche io ho lo stesso problema.ho comprato ad un mercatino lo
scafo della S.Giovanni fatto bene della de agostini poi abbandonato e volevo cercare
di terminare il tutto quindi chiedo se vi e'disponibilita' a reperire o i piani di lavoro
della de agostini ma anche indirizzi utili
per eventuali disegni o piani di costruzione

saluti

ivotto 18-11-17 12:18 PM

shede de agostini SGiovanni
 
aggiungo mia mail
ivozamboni@virgilio.it

ivotto 26-11-17 04:02 PM

Ho gia reperito schede per s.Giovanni.B
vi ringrazio per il vostro cortese interessamento

al lavoro

Saluti Ivo

geofr71 03-01-18 11:38 PM

se a qualcuno può interessare, io ho costruito il S. Giovanni un pò di tempo fa, ed ho tutto. Schede e Piani di costruzione.
Fatemi sapere.

gianni nasato 12-01-18 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da geofr71 (Messaggio 1386497)
se a qualcuno può interessare, io ho costruito il S. Giovanni un pò di tempo fa, ed ho tutto. Schede e Piani di costruzione.
Fatemi sapere.

buon giorno io per motivi alluvione ho perso le schede 99 - 100 e possibile averne una fotocopia grazie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06 PM.