Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Kit commerciali e piani costruttivi (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/)
-   -   Grandi Velieri De Agostini - San Giovanni Battista - schede mancanti (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/64587-grandi-velieri-de-agostini-san-giovanni-battista-schede-mancanti.html)

trinchetto 11-01-13 12:00 AM

capisco l'entusiasmo, però per questo genere di comunicazioni usate la messaggistica privata.

Indirizzi mail cancellati.

spank 07-02-13 03:34 PM

san giovanni battista
 
Buon giorno a tutti, sono nuova del forum.
Vorrei chiedere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare nel recuperare le istruzioni del veliero San Giovanni Battista della De Agostini. purtroppo le mie istruzioni sono magicamente sparite durante un trasloco ed ora non so più come montarlo.

Qualcuno può essermi d'aiuto?
vi ringrazio

Sea_Wolf 07-02-13 06:36 PM

ciao ,se mi fai sapere,tramite mp, quel che ti manca e sempre tramite mp mi mandi il tuo indirizzo email ti spedisco il tutto

franco_id 05-03-13 09:44 AM

Salve ach'io ho lo stesso problema, mi hanno regalato la scatola di montaggio ancora imballata, non so da quanto tempo sia stata acquistata, ma in essa non c'è nessuna tavola.
Come devo fare, secondo voi posso richiederla alla De Agostini? o qualcuno può inviarmela?
Cordialmente
Franco

Sea_Wolf 05-03-13 10:08 AM

ciao,
se la scatola contiene i pezzi delle uscite a fascicoli della DEA (2005) sarà difficile che trovi i piani perchè la DEA non li mette,al contrario dovrebbero esserci,se te le hanno date,le schede del passo passo per montarle.
Non credo che la DEA abbia ancora qualcosa della S.Giovanni Battista,forse in giro ci sono i piani di Lusci sul Galeone Mediceo che altro non è il S.Giov.Batt.,quindi se ti interessano i piani prova a vedere dall'Ass.Nav.Bol. che hanno l'sclusiva del Lusci,se poi cerchi le schede mandami tramite mp la tua mail segnalandomi le schede che ti mancano,o se ti manca tutto ,di più non posso fare.
salut

franco_id 05-03-13 11:59 AM

Proprio non c'è niente.
Mi hanno dato una scatola quasi imballata, senza nessun foglio di carta.
Grazie dell'interessamento

PS: io non conosco bene il forum, come devo contattati, cosa significa MP?

trinchetto 05-03-13 05:10 PM

MP è il Messaggio Privato. Clicca sul nome del destinatario e seleziona l'opzione "invia un messaggio privato". Dentro ci puoi scrivere ciò che desideri ... mentre nei messaggi di un forum, che è pubblico e visibile indistintamente da chiunque, alcune cose sono interdette. Tipo: messa in vendita di cose (esiste una sezione dedicata), insulti, oscenità, link a siti discutibili, scambio di materiali coperti da copyright, .... ecc ...

Giuseppe99 05-03-13 05:25 PM

http://www.modellismo.net/forum/info...rivata-mp.html

Ciux90 10-04-13 09:03 PM

Salve a tutti. Ho cominciato da poco l'assemblaggio del veliero San Giovanni Battista e ho notato che mi mancano due schede di montaggio: la n. 86 e la n. 88. Qualcuno di voi potrebbe mandarmele via mail? Restituisco il favore inviando a mia volta a chi ne avesse bisogno. Grazie.

Sea_Wolf 16-04-13 03:12 PM

tramite MP (messaggio privato) mandami la tua email e ti spedisco i due numeri (86-88)

ciao

johnqe 24-09-13 03:24 PM

Mi manca il numero 82! HELP
 
Ciao a tutti,

sono quasi al termine del San Giovanni,
ma malauguratamente mi manca un solo fascicolo di tutta la collezione!
Qualcuno può spedirmi la scansione del numero 82?
Grazie mille

Buona giornata!

AVZ76 25-09-13 01:48 PM

Piani di costruzione San Giovanni
 
Ciao a tutti, idem come sopra avrei bisogno i piani di costruzione.
Ho trovato da un cliente 100 buste senza alcun tipo di spiegazioni.

Qualche anima pia che mi aiuti.

Grazie mille
AVZ

giuseppe9 02-06-14 09:44 AM

da 92 a 100
 
Salve a tutti, so che è una discussione vecchia, ma ho letto che molti di voi avevano i fascicoli di montaggio e possono inviarli via e-mail. Io sono a metà costruzione col san Giovanni Battista e mi sono accorto di non avere le uscite dalla 92 alla 100, e ho visto xhe la maggiorparte contengono le vele quindi essenziali. Se ci fosse qualcuno così gentile da aiutarmi gliene sarei infinitamente grato

Renzo77 26-02-15 07:51 PM

Numero 50 San Giovanni Battista mancante
 
Ciao a tutti e felice di essere nel forum
Vi chiedo un aiuto,non ritrovo piu' il N° 50(schede e materiale)della collezione fatta circa 10 anni fa del Galeone San Giovanni Battista,chi puo' aiutarmi mandandomi cortesemente una copia delle schede?
Vi saro' immensamente grato,non sono un esperto in materia ma sono un nuovo appassionato,non saprei come andare avanti
Un saluto a tutti
Renzo:confused:

Ricfoc 28-03-16 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da gdemaria (Messaggio 965638)
Chiedo cortesemente se qualcuno mi può aiutare.
Mi mancano i numeri 98-99-100.
Qualcuno mi può fornire anche solo le schede di montaggio. Grazie
Spero in una lieta risposta

Io ho i fascicoli che chiedi. Se ancora ti servono fammelo sapere che te li mando per email o in altro modo se i file fossero troppo grandi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04 PM.