Vecchio 13-05-16, 08:47 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Andrews83
 
Registrato dal: May 2016
Messaggi: 131
Andrews83 è un newbie...
predefinito Acquisto perla nera

Buonasera a tutti. Dopo aver letto ed essermi completamente incantato alla costruzione della perla nera di zenit a cui gli faccio davvero complimenti, ho deciso di acquistarla. Dopo varie ricerche sono giunto al punto che posso trovarla su aliexpress o sul sito Model ship kit-Model ship kits, ZHL wooden ship model kits and model boat kits . Qualcuno ha già acquistato da loro? Ho sentito dire che essendo entrambi cinesi bisognerà considerare la tassa doganale. Il modello che mi ha colpito di più è questo Model ship kit-The black Pearl Golden version 2016 [KML08] - $209.00 : Model ship kits, ZHL wooden ship model kits and model boat kits . Qualcuno può darmi dei consigli se la conosce o se sa valutarla? Grazie in anticipo a tutti
Andrews83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-16, 10:42 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

E' come quella di zenit. leggermente piu' piccola come scala quindi vai sul sicuro se il suo lavoro ti e' piaciuto.Del resto penso che sia una scelta obbligata se non si vuol autocostruire.Altre offerte non ne conosco. un saluto
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-16, 11:41 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Andrews83
 
Registrato dal: May 2016
Messaggi: 131
Andrews83 è un newbie...
predefinito

grazie mille del consiglio. Si credo che la versione del 2016 abbia curato molti dettagli che zenit correggeva in maniera impeccabile con la versione del 2010. Se non sbaglio zenit l'aveva acquistata su Model ship kit-Model ship kits, ZHL wooden ship model kits and model boat kits . Ho provato a scrivergli per capire se posso avere un idea per un modello di 4 come funziona la tassa doganale..
Andrews83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-16, 06:07 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrews83 Visualizza il messaggio
grazie mille del consiglio. Si credo che la versione del 2016 abbia curato molti dettagli che zenit correggeva in maniera impeccabile con la versione del 2010. Se non sbaglio zenit l'aveva acquistata su Model ship kit-Model ship kits, ZHL wooden ship model kits and model boat kits . Ho provato a scrivergli per capire se posso avere un idea per un modello di 4 come funziona la tassa doganale..
Purtroppo non avrai risposta, ZENIT ( con grande compianto da parte di noi modellisti) agli inizi del 2015 fu colpito da una malattia che non gli lasciò scampo, in 40 giorni morì lasciando un grande vuoto nella comunità dei modellisti.
cervotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-16, 09:45 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Andrews83
 
Registrato dal: May 2016
Messaggi: 131
Andrews83 è un newbie...
predefinito

Non ero a conoscenza di questo..chiedo scusa..é un vero peccato aver perso un artista come lui..spiace veramente tanto..
Andrews83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Perla Nera (hachette) pescatore Navi e velieri Work in Progress 280 17-03-20 02:20 PM
Sos Perla Nera Hachette marcello.colozza Informazioni utili per chi comincia 66 17-10-15 09:08 AM
Perla Nera di Capitano_Eric Capitano_Eric Navi e velieri Work in Progress 13 02-10-15 09:57 PM
PERLA NERA by J@ck J@ck Aubrey Navi e velieri Work in Progress 20 21-02-12 10:07 PM
La Perla Nera AMMIRAGLIO Navi e velieri Work in Progress 41 20-03-11 09:05 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play