Vecchio 29-07-15, 05:35 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 1
boss1 è un newbie...
predefinito Piani costruttivi aereopiccola santa maria

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo di quà. Da qualche tempo a questa parte mi sono avvicinato al mondo del modellismo per curiosità personale e devo dire che non mi sa affatto male, certo, ci vuole molta pazienza, però alla fine la soddisfazione è davvero tanta.
Qualche giorno fà un mio amico mi ha regalato un kit di montaggio dell'areopiccola modello santa maria ma purtroppo si è perso i disegni costruttivi. Ora, visto che, da quanto ho saputo, l'areopiccola è fallita da già un pò di anni e su internet non ho trovato niente, ci sarebbe qualche anima pia che ha il mio stesso modello e che potrebbe gentilmente fotocopiarmi i piani costruttivi? Ringrazio infinitamente chi può darmi una mano. Ciao!
boss1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-15, 10:41 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boss1 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo di quà. Da qualche tempo a questa parte mi sono avvicinato al mondo del modellismo per curiosità personale e devo dire che non mi sa affatto male, certo, ci vuole molta pazienza, però alla fine la soddisfazione è davvero tanta.
Qualche giorno fà un mio amico mi ha regalato un kit di montaggio dell'areopiccola modello santa maria ma purtroppo si è perso i disegni costruttivi. Ora, visto che, da quanto ho saputo, l'areopiccola è fallita da già un pò di anni e su internet non ho trovato niente, ci sarebbe qualche anima pia che ha il mio stesso modello e che potrebbe gentilmente fotocopiarmi i piani costruttivi? Ringrazio infinitamente chi può darmi una mano. Ciao!
AVVISO!!! La Aeropiccola ha chiuso alla morte del titolare Franco Domenico Conte, ma ogni cosa, disegni libri, piani, immagini varie ecc. sono ancora di proprietà della figlia, Maria Teresa Conte, e coperte da copyright. I suoi legali sorvegliano i vari forum di modellismo perché nessuno cerchi di scaricare roba senza permesso, pronti a fare causa a chiunque, perciò NON CREATE GUAI A QUESTO FORUM!!! In Febbraio ero in Brasile e cercando materiale dell' Aeropiccola mi venne un avviso da parte dei legali di M. Teresa Conte, poiché il mio segnale veniva dal Brasile si limitarono ad un avviso, ma chi è in Italia sarà perseguito a termini di legge.
cervotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-16, 11:30 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: treviso
Messaggi: 12
giangi77 è un newbie...
predefinito piani santa maria

ciao francesco leggevo il tuo post oggi chi ha avuto la fortuna di aver acquistato all'epoca presso l'aeropiccola ha veramente un patrimonio.... da pensare che all'epoca era una delle più rinomate ditte di modellismo... cmq se vuoi contattami via cel 3474145201
giangi77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Info attrezzo porta piani costruttivi froppolo93 Kit commerciali e piani costruttivi 2 05-12-13 02:17 PM
Addio piani costruttivi da modellismo-navale.it whitesail Kit commerciali e piani costruttivi 1 04-05-12 03:57 PM
Help Piani S.Madre Aereopiccola Peppo1926 Kit commerciali e piani costruttivi 0 24-08-11 04:41 AM
Lancia di salvataggio 1:50 PIANI COSTRUTTIVI Telese Particolari costruttivi, accessori e decorazioni 6 03-09-10 02:47 PM
Piani costruttivi.. sebastian paul Kit commerciali e piani costruttivi 35 11-02-10 09:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play