Vecchio 29-07-15, 05:35 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 1
boss1 è un newbie...
predefinito Piani costruttivi aereopiccola santa maria

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo di quà. Da qualche tempo a questa parte mi sono avvicinato al mondo del modellismo per curiosità personale e devo dire che non mi sa affatto male, certo, ci vuole molta pazienza, però alla fine la soddisfazione è davvero tanta.
Qualche giorno fà un mio amico mi ha regalato un kit di montaggio dell'areopiccola modello santa maria ma purtroppo si è perso i disegni costruttivi. Ora, visto che, da quanto ho saputo, l'areopiccola è fallita da già un pò di anni e su internet non ho trovato niente, ci sarebbe qualche anima pia che ha il mio stesso modello e che potrebbe gentilmente fotocopiarmi i piani costruttivi? Ringrazio infinitamente chi può darmi una mano. Ciao!
boss1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-15, 10:41 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boss1 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo di quà. Da qualche tempo a questa parte mi sono avvicinato al mondo del modellismo per curiosità personale e devo dire che non mi sa affatto male, certo, ci vuole molta pazienza, però alla fine la soddisfazione è davvero tanta.
Qualche giorno fà un mio amico mi ha regalato un kit di montaggio dell'areopiccola modello santa maria ma purtroppo si è perso i disegni costruttivi. Ora, visto che, da quanto ho saputo, l'areopiccola è fallita da già un pò di anni e su internet non ho trovato niente, ci sarebbe qualche anima pia che ha il mio stesso modello e che potrebbe gentilmente fotocopiarmi i piani costruttivi? Ringrazio infinitamente chi può darmi una mano. Ciao!