Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Tecniche modellistiche navali > Kit commerciali e piani costruttivi
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-10-13, 02:00 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 3
Patito è un newbie...
Smile Richiesta copia fascicolo Bismarck

Carissimi amici, mi sto cimentando nella costruzione della corazzata Bismarck scala 1:200 della Amati Hachette, acquistando settimanalmente i fascicoli in edicola. Purtroppo la scorsa settimana nel ritirare il fascicolo n° 38 mi sono accorto che il contenuto (pezzo della deriva) era spezzato, mentre l'altro deformato. Di conseguenza ho rifiutato il fascicolo chiedendo la sostituzione. Credo però che i pezzi siano gli stessi del n° 37 per cui ho pensato, in base a quelli che ho, di farne una copia ed in effetti ci sono riuscito. Ora però avrei bisogno della guida del fascicolo 38 che purtroppo non ho. Chi tra voi che possiede questo fascicolo potrebbe farmene una scansione e inviarmela via Email???? Gli sarei infinitamente grato perché mi risparmierebbe (se tutto va bene) dalle sei alle otto settimane di attesa per ricevere dalla Hachette il fascicolo.
Fiducioso del vostro aiuto ringrazio anticipatamente.
Antonio
Patito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-13, 07:00 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Amstaff
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 1,253
Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Patito Visualizza il messaggio
Carissimi amici, mi sto cimentando nella costruzione della corazzata Bismarck scala 1:200 della Amati Hachette, acquistando settimanalmente i fascicoli in edicola. Purtroppo la scorsa settimana nel ritirare il fascicolo n° 38 mi sono accorto che il contenuto (pezzo della deriva) era spezzato, mentre l'altro deformato. Di conseguenza ho rifiutato il fascicolo chiedendo la sostituzione. Credo però che i pezzi siano gli stessi del n° 37 per cui ho pensato, in base a quelli che ho, di farne una copia ed in effetti ci sono riuscito. Ora però avrei bisogno della guida del fascicolo 38 che purtroppo non ho. Chi tra voi che possiede questo fascicolo potrebbe farmene una scansione e inviarmela via Email???? Gli sarei infinitamente grato perché mi risparmierebbe (se tutto va bene) dalle sei alle otto settimane di attesa per ricevere dalla Hachette il fascicolo.
Fiducioso del vostro aiuto ringrazio anticipatamente.
Antonio
Ciao, io sto raccogliendo l' opera, non prendo i fascicoli mi sono abbonato.
Premetto che sto facendo altro perciò sto solo accumulando, manco guardo nulla.... Unico problema e' che di volta in volta per non cuccarmi sta palla in un sol colpo metto tutto diviso nei raccoglitori.
Non saprei perciò darti le pagine buone.
In ogni caso la parte che ti interessa al momento sarà solo la guida costruttiva, dimmi te che pagine ti servono mandami mail in messaggio privato che scansiono e ti mando tutto....
Saluti
Mic.

Ultima modifica di Amstaff; 06-12-13 a 10:50 AM
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-13, 09:34 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

altrimenti penso che si possa scaricare da qui Áèñìàðê ¹31-40, 2009. Èñòîðèÿ, ëåãåíäà è ìîäåëü äëÿ ñáîðêè » ModelFan.ru - Military Books / Modelling (Âîåííûå Êíèãè / Êíèãè ïî Ìîäåëèçìó)
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play