Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Kit commerciali e piani costruttivi (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/)
-   -   Problemi con il metodo di pagamento per il materiale Gpm. (https://www.modellismo.net/forum/kit-commerciali-e-piani-costruttivi/106220-problemi-con-il-metodo-di-pagamento-per-il-materiale-gpm.html)

Duilio 01-03-13 05:32 PM

Problemi con il metodo di pagamento per il materiale Gpm.
 
:(:(Salve a tutti, mi scuso in anticipo se pongo questa domanda che potrebbe non apparire appropriata per questa sezione.
Ieri mi sono collegato al sito GPM - modele kartonowe e ordinando del materiale al momento del pagamento non sono riuscito a capire bene come funziona il modo di pagamento, ne se l'ordine da me compilato è stato ricevuto. Qualcuno che ha acquistato materiale da questo sito o sa come funzioni il metodo per evadere l'ordine mi può gentilmente dire come funziona ?

ErPiotta71 01-03-13 06:00 PM

Accettano come metodo di pagamento tramite Paypal.
Tu hai già pagato in altri negozio online con paypal?

Se sì, dovrebbe essere più o meno allo stesso modo.
Se no allora abbiamo bisogno di sapere se sei iscritto a Paypal, confermato l'autenticità dell'email cui ti sei iscritto a Paypal e altre info.

Duilio 02-03-13 11:15 AM

Ciao Stefano, si sono registrato su pay pal dato che ho precedentemente effettuato tramite ebay pagamenti utilizzando pay pal. Il mio problema è che quando vado a concludere l'ordine cliccando sul tasto , non mi accede alla pagina successiva ossia a quella che mi dovrebbe presumibilmente dire che l'ordine è stato preso in consegna. Forse devo ricaricare la mia postpay gia con i soldi oppure come ho provato posso lasciarla al momento a secco e ricaricarla in un secondo momento?

ErPiotta71 02-03-13 04:16 PM

Di sicuro Paypal (collegato o alla carta di credito o alla postepay) deve avere i soldi già presenti in quanto loro lo prelevano direttamente.
Se non lo preleva il sistema di pagamento rimane bloccato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 AM.