Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Informazioni utili per chi comincia (https://www.modellismo.net/forum/informazioni-utili-per-chi-comincia/)
-   -   WASA. Scelta piani costruzione. (https://www.modellismo.net/forum/informazioni-utili-per-chi-comincia/132431-wasa-scelta-piani-costruzione.html)

Valentino82 08-01-21 09:57 PM

WASA. Scelta piani costruzione.
 
Buona sera amici modellisti. Vorrei iniziare un cantiere con il leggendario WASA. Mi sono rivolto al mio negozio di fiducia per avere i piani di costruzione il quale inizialmente mi ha chiesto se avessi preferenza tra Corel, Mantua... o altro. Secondo voi quale dovrei scegliere?
Grazie [emoji1303]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Valentino82 08-01-21 09:58 PM

Dimenticavo di dire che il negoziante mi ha riferito che qualsiasi azienda dovessi scegliere, sarà necessario ordinare la documentazione richiesta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

cervotto 08-01-21 10:12 PM

1 allegato(i)
I piani sono identici, quelli della Mantua, che dovrebbe essere Sergal o Panart, rendono un modello un poco più grande di quello della Corel. Forse la Corel ha istruzioni più chiare (perché molti si lamentano delle "lacunose" istruzioni Mantua) ma forse la Sergal-Panart le ha migliori perché la Mantua distribuisce i loro prodotti. Comunque anche quella della Corel ti verrà grande. NOTA BENE: Quando la feci io i fianchi erano azzurri, ma scoperte recenti indicano che erano rossi.

Valentino82 11-01-21 08:06 PM

Grazie mille [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 AM.