Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Informazioni utili per chi comincia
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-03-19, 06:36 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: A casa
Messaggi: 108
magiaro è un newbie...
predefinito Come richiamare un vecchio post?

Vorrei chiedere come si fa a prendere una discussione datata anni fa e riportarla al presente?
Per esempio io sto costruendo il Thermopylae e ci sono discussioni gia' aperte anni fa e poi interrotte.
Per non riaprire discussioni gia' aperte e per non perdere cio' che e' stato consigliato anni fa vorrei riportare al presente tali discussioni...come posso fare...e' sufficiente postare un commento ed automaticamente ritroviamo la discussione in data odierna o si deve fare in modo diverso? ... sempre se si puo'!
Grazie e buona giornata
magiaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-19, 07:20 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Vai in alto dove vi è "cerca" (1), clicca metti nome del soggetto richiesto (2), ho provato e mi sono venuto tutti i messaggi fino al 2015 (3). Quindi puoi fare la tua ricerca quando vuoi.
Icone allegate
Come richiamare un vecchio post?-thermo1.png   Come richiamare un vecchio post?-thermo2.png   Come richiamare un vecchio post?-thermo3.png  

cervotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-19, 07:33 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

richiamare un vecchio thread

Quote:
Originariamente inviata da magiaro Visualizza il messaggio
come posso fare...e' sufficiente postare un commento ed automaticamente ritroviamo la discussione in data odierna
esatto, metti un nuovo post e il thread risale la scaletta dei thread aggiornati,
ma si fa solo se hai un motivo valido per farlo, viceversa la ricerca del forum lo trova ugualmente anche se vecchio
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-19, 08:07 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: A casa
Messaggi: 108
magiaro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
richiamare un vecchio thread


esatto, metti un nuovo post e il thread risale la scaletta dei thread aggiornati,
ma si fa solo se hai un motivo valido per farlo, viceversa la ricerca del forum lo trova ugualmente anche se vecchio
Grazie...beh certo, inutile occupare spazio. Ma servirebbe nel caso avessi bisogno di confrontarmi con chi costruisce lo stesso modello nello stesso tempo.

Inviato con il mio SM-T580 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
magiaro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vecchio novellino Dario Tipa Comunicazioni e presentazioni 0 02-09-14 05:04 PM
un vecchio bambino gsxrmania Comunicazioni e presentazioni 0 14-01-14 04:45 PM
vecchio utente salvo model Comunicazioni e presentazioni 1 20-05-12 06:13 PM
picco p5...un po vecchio dipydavide Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 22-03-09 08:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play