Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Informazioni utili per chi comincia (https://www.modellismo.net/forum/informazioni-utili-per-chi-comincia/)
-   -   Prima barca, catamarano per carpfishing (https://www.modellismo.net/forum/informazioni-utili-per-chi-comincia/128018-prima-barca-catamarano-per-carpfishing.html)

denis187 15-10-18 04:04 PM

Prima barca, catamarano per carpfishing
 
Ciao a tutti, non ho mai fatto prima un modellino ma ho sempre lavorato con il legno, ho trovato un idea su internet che sto seguendo passo passo, ma ho un problema sui motori, non riesco a trovare tutto il necessario, o magari non capisco bene cosa ho davanti, ho trovato le eliche sia sinistra che destra con attacco m4 e 2 kit di trasmissione corta sempre m4 ma con il giunto da 3,2mm e non va bene per i motori 755/40.... Dove trovo un kit già pronto o 2 giunti idonei?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

cervotto 16-10-18 12:14 AM

2 allegato(i)
Prova a vedere in questi due indirizzi se c' è qualcosa che ti possa servire. Volevo mandarti il messaggio molto prima, ma la pubblicità che viene sui lati lo impediva. Cliccando un utente viene sempre pubblicità, un disturbo che impedisce colloqui tra modellisti, e bisogna attendere varie ore perché sparisca.

denis187 16-10-18 12:36 AM

Ti ringrazio, più che utili, ne stavo uscendo matto, magari tra qualche giorno posterò il lavoro se vi farà piacere, è il primo che faccio, la parte di costruzione mi prende parecchio, ma quella elettricomeccanica mi fa ammattire hehehe..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25 PM.