Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Informazioni utili per chi comincia
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-02-16, 04:44 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 3
elic62 è un newbie...
predefinito Barca Princess

Salve a tutti chiedo un consiglio su questo Jacht che mi sono comprato da hk ho messo il regolatore da 120 amp turnigy waterproof motore di serie 36 60 1600 kh ho una radio futaba no volantino e quella che uso per elicotteri inserisco la batt 4s ma il gas inizia a partire da centro stick lascio così? Posso attivare la marcia indietro?per programmare il regolatore c è bisogno della card oppure c è qualcuno che mi dice come ai fa dalla radio?con le 4s Poisson girare oppure mi devo astenersi a quello che dice il sito ed andare a 3s?
elic62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-16, 05:02 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 3
elic62 è un newbie...
predefinito Barca Princess

Salve ho bisogno di alcuni consigli ho acquistato la barca Princess da hk ho messo il regolatore 120 turnigy waterproof posso girare a 4 s con il moitore di serie? 3660 1604 hv? Posso inserire la marcia indietro?
Dato che mi è stato sconsigliato c è qualcuno che mi aiuti a programmare i
L esc dalla radio oppure c è bisogno della card? La mia radio e una futaba mode2 che uso per elicotteri quando inserisco la batt e do gas il motore inizia a girare da centro stick e normale per qq radio dato che nn e quella a volantino?
elic62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-16, 07:54 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

questa è la sezione del navimodellismo statico. A meno che (fortunatamente) qualcuno di noi non si intenda anche di motori, radio e servi ... sarà difficile avere una risposta.

Il navimodellismo dinamico ha una sua sezione dedicata. la trovi nella pagina principale del forum, un po' più sotto a questa
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fin che la barca và... Nico66 Presentazioni 7 06-06-13 03:44 PM
La mia prima barca rc Alfred Barche radiocomandate 5 12-11-12 02:22 PM
La barca di Cheope Masterplan Storia e personaggi navali 0 03-07-11 10:43 AM
barca low-cost MattiaDV Barche radiocomandate 3 29-01-11 01:55 PM
Barca A Scoppio raffael75 Barche radiocomandate 11 09-07-09 12:05 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play