Vecchio 22-12-15, 01:34 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 4
JokerBG79 è un newbie...
predefinito Consiglio primo modello

Constructo 80817 - Bounty, 1:50 (S): Amazon.it: Giochi e giocattoli
Che ne dite per un neofita? Mi sembra una buona occasione visto lo sconto e il modello... Accetto consigli...
JokerBG79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-15, 09:03 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

perchè non ti presenti e ci dici che tipo di modello vorresti (o ti sentiresti in grado di) fare? Consigliarti ci sarebbe così un po' più facile ....


Trink
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-15, 08:47 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 4
JokerBG79 è un newbie...
predefinito

Mi chiamo William e sono inscritto da un po di tempo, ma senza essere partecipe alle discussioni del forum. Sono sempre stato affascinato dal mondo del modellismo, nel mio piccolo ho realizzato qualche mezzo militare in scala 1:35 e 1:72, ma ho il problema di essere un perfezionista e non sono mai stato entusiasto dei miei lavori... Adesso volevo partire da zero con questa nuova avventura e vorrei provare a realizzare qualcosa di bello ma che allo stesso tempo non sia troppo complicato o quanto meno che il modello abbia delle spiegazioni chiare e inoltre vorrei spendere il meno possibile perché non vorrei fare un flop... Ho visto un altro modello su Amazon della stessa casa costruttrice che si chiama Albatros e così ad acchito rispetto al primo che ho postato mi sembra più semplice... Ora aspetto solo i vostri consigli... Grazie a tutti...
JokerBG79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-15, 09:02 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao jocker, non conosco le tue abilità manuali e nemmeno la ditta produttrice constructo, però per quella cifra lo comprerei immediatamente, io con gli stessi soldi acquistai il Renger Corel , dalle immagini quello che vuoi prender mi pare di gran lunga meglio in foto.......
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-15, 09:44 PM   #5
Utente
 
L'avatar di SirFrancis
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Napoli
Messaggi: 375
SirFrancis è un newbie...
predefinito

Azzio ha ragione il prezzo è davvero conveniente, però il Bounty non è proprio un modello semplicissimo anche se molto affascinante. D'altra parte al Bounty sono dedicate moltissime pubblicazioni il che facilita il lavoro di ricerca. Nel forum troverai vari Wip dedicati a questa bella nave, lì potresti fartene un'idea.
SirFrancis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-15, 06:22 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 4
JokerBG79 è un newbie...
predefinito

Il prezzo del Bounty si è ulteriormente abbassato e la cosa mi fa un pò pensare visto il prezzo di partenza già basso... Voi esperti che dite?! La rischio?!
JokerBG79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-15, 08:27 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Noooooo!!!!! Aspetta ancora che poi te la regalano con consegna gratuita!!
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-16, 04:59 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 4
JokerBG79 è un newbie...
predefinito

Chi troppo vuole nulla stringe... Era scesa a 70 € circa e con l'anno nuovo è risalita a 127 € circa :-(
JokerBG79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio primo modello vcorally Automodelli elettrici 1/10 Touring 20 06-11-13 09:58 PM
consiglio primo modello Freddo Aeromodelli Volo motore a scoppio 1 10-11-11 06:07 PM
Consiglio su primo modello Explorer Statico - Kits, Info e Varie 4 14-12-08 01:45 AM
[KIT] Consiglio primo modello! vonfid Statico - Kits, Info e Varie 24 22-08-07 03:45 PM
Consiglio x primo modello 0atte6 Elicotteri 3 30-11-05 08:52 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play