Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Informazioni utili per chi comincia (https://www.modellismo.net/forum/informazioni-utili-per-chi-comincia/)
-   -   Sos Perla Nera Hachette (https://www.modellismo.net/forum/informazioni-utili-per-chi-comincia/118128-sos-perla-nera-hachette.html)

marcello.colozza 18-08-15 07:58 AM

Sos Perla Nera Hachette
 
6 allegato(i)
Buongiorno a tutti.
Sono un neofita del forum e principiante di modellismo.
Avevo iniziato la PERLA NERA della Achette.. .poi causa un trasloco e causa anche "i miei limiti" ho interrotto.
Ora sto cercando di finire questa opera... ma non trovo piu i disegni... le tavole... o come si chiamano.
Avevo fatto un bel po della nave come si vede nelle foto.
Grandi difficolta ora nel finire la parte con le vele.
Qualcuno puo aiutarmi con foto immagini esempi ecc?
Grazie

madamalouise 19-08-15 01:38 PM

hai il numero dei fascicoli mancanti?

marcello.colozza 19-08-15 06:38 PM

Grazie per avermi risposto....
Numeri mancanti? Tutti!
Messi in qualche scatola quando ho traslocato...ebbene... SPARITA!
Tu hai costruito la Perla Nera?
Magari mi mandi qualche foto... qualche particolare.
Da li cerco di ricostruire
Mi manda in crisi passare tutte quelle legature degli alberi.. delle vele.... gòo ancoraggi alla nave. Scusa sono un po agli inizi

scorpion66 19-08-15 09:57 PM

Devo cercare le tavole relative il piano di costruzione di alberi e vele della perla nera, gli faccio qualche foto (nello scanner non ci vanno) e le posto.

marcello.colozza 19-08-15 11:23 PM

Grazie Angelo

trinchetto 20-08-15 12:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da scorpion66 (Messaggio 1269680)
Devo cercare le tavole relative il piano di costruzione di alberi e vele della perla nera, gli faccio qualche foto (nello scanner non ci vanno) e le posto.