Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Informazioni utili per chi comincia (https://www.modellismo.net/forum/informazioni-utili-per-chi-comincia/)
-   -   Come caricare le foto (https://www.modellismo.net/forum/informazioni-utili-per-chi-comincia/105616-come-caricare-le-foto.html)

capitan red 02-02-13 02:28 PM

Come caricare le foto
 
7 allegato(i)
vorrei rendermi utile e spiegare di seguito la procedura/sequenza per inserire le foto, siccome ho notato che ultimamente diversi nuovi iscritti fanno fatica a inserire le immagini.ho pensato di inserire schematicamente e passo-passo cosa fare, spero di aver fatto tutto giusto,se cosi' non fosse,correggete ma non fatemi fare il "giro di chiglia" grazie.
fase 1 : rispondi alla discussione (si trova a margine infer. della pagina visitata di un w.i.p.
fase 2: scrivo nel pannello il mio intervento .
fase 3 : clic sulla icona con la graffetta.
fase 4 : si apre pagina per inserire le foto.
fase 5 : andare su "sfoglia" e clic con il mouse.
fase 6 : in questo caso si e' aperto il file "documenti" e poi "immagini"
fase 7 : fare clic sull'immagine interessata e poi nuovamente clic su "apri"
fase 8 : la foto e' stata inserita nella stringa.
fase 9 : clic su "carica" ed attendere il caricamento
fase 10 : una volta caricata l'immagine si potra' vedere in basso in "opzioni addizionali" - "gestione degli allegati "
fase 11 : clic subito sotto "invia messaggio " oppure "anteprima messaggio" se si vuole rileggere e/o correggere prima di inviare.

concludo dicendo che il peso /grandezza dell'immagine e' di 400x800 kb ma potrete vedere meglio le varie grandezze secondo il tipo di file facendo scorrere il cursore della pagina di caricamento,verso il basso.

__________________________________________ segue pagina

capitan red 02-02-13 02:30 PM

4 allegato(i)
con queste concludo e spero torni utile.

Gicci70 02-02-13 03:02 PM

Ottimo Capitano!!!:Ok:

...ecco creato un altro bel topic dove girare le "solite domande"...:brig:

Più chiaro di così....

Buon Vento!!:Ok:

capitan red 02-02-13 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gicci70 (Messaggio 1098542)
Ottimo Capitano!!!:Ok:

...ecco creato un altro bel topic dove girare le "solite domande"...:brig:

Più chiaro di così....

Buon Vento!!:Ok:


grazie Gian, e' giusto rendersi utili,per il buon funzionamento di questo nostro piccolo forum.
buon vento anche a te. :Ok::Ok:

trinchetto 02-02-13 04:22 PM

:Ok: messaggi copiati nella discussione: http://www.modellismo.net/forum/navi...oni-utili.html

Idefix-Fufo 19-03-13 08:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da capitan red (Messaggio 1098526)
vorrei rendermi utile e spiegare di seguito la procedura/sequenza per inserire le foto, siccome ho notato che ultimamente diversi nuovi iscritti fanno fatica a inserire le immagini.ho pensato di inserire schematicamente e passo-passo cosa fare, spero di aver fatto tutto giusto,se cosi' non fosse,correggete ma non fatemi fare il "giro di chiglia" grazie.
fase 1 : rispondi alla discussione (si trova a margine infer. della pagina visitata di un w.i.p.
fase 2: scrivo nel pannello il mio intervento .
fase 3 : clic sulla icona con la graffetta.
fase 4 : si apre pagina per inserire le foto.
fase 5 : andare su "sfoglia" e clic con il mouse.
fase 6 : in questo caso si e' aperto il file "documenti" e poi "immagini"
fase 7 : fare clic sull'immagine interessata e poi nuovamente clic su "apri"
fase 8 : la foto e' stata inserita nella stringa.
fase 9 : clic su "carica" ed attendere il caricamento
fase 10 : una volta caricata l'immagine si potra' vedere in basso in "opzioni addizionali" - "gestione degli allegati "
fase 11 : clic subito sotto "invia messaggio " oppure "anteprima messaggio" se si vuole rileggere e/o correggere prima di inviare.

concludo dicendo che il peso /grandezza dell'immagine e' di 400x800 kb ma potrete vedere meglio le varie grandezze secondo il tipo di file facendo scorrere il cursore della pagina di caricamento,verso il basso.

__________________________________________ segue pagina

:hmm: In base all'argomento [come caricare foto], vi chiedo cortesemente un'aiuto:
Vorrei gentilmente sapere, se all'interno del mio Album è possibile mantenere una progressione numerica o alfabetica delle foto, poichè nel momento in cui inserisco delle nuove foto, queste non vengono messe alla fine dopo le precedenti (come per logica in un album !!), ma sono inserite all'inizio: ciò non mi sembra abbia senso pratico in un album !!!
Qualcuno gentilmente può dare un'aiuto, ad "Uno Qualsiasi della Ciurma" !!!???? GRAZIE.-
FUFO :nonloso3ce1cr:

sumi 27-04-15 08:33 AM

Ma da smartphone si possono inviare?
Grazie a chi mi può aiutare

Nicola232 28-10-15 05:53 PM

Ricevente bruciata??
 
buongiorno,
ho un problema con la mia auto rc (2.4 ghz 3 canali) è della radio kontrol dopo non so nulla appena la accendo il led della centralina non si accende. questo è successo perchè un mia amico ha fatto un corto e dopo di quella volta non va. Potete dirmi che centralina è? Dopo se io cambio centralina e la prendo sempre a 2.4 ghz e 3 canali il telecomando che ho adesso funziona comunque?
Sono disperato mi serve e non posso:mads::mads::mads:

Link: Immagine completa : Simple File Sharing and Storage.

Link Immagine ricevente:Simple File Sharing and Storage.

Link Immagine telecomando: Simple File Sharing and Storage.

trinchetto 29-10-15 08:22 AM

Ciao Nicola. Mi sa che hai sbagliato sezione .... Qui lavoriamo su navi in legno:nonloso3ce1cr:

MassimoG 19-01-16 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da sumi (Messaggio 1256131)
Ma da smartphone si possono inviare?
Grazie a chi mi può aiutare

Ripropongo la domanda: da smartphone come si fa?
Massimo.

Feder 23-08-17 09:43 PM

Ciao,riapro questa discussione per sapere se da smartphone è possibile e se si come si fa per postare le foto ....grazie

Dom07 24-08-17 09:29 PM

Ciao, prova a dare un'occhiata qui. Spero possa esserti utile.

http://www.modellismo.net/forum/showthread.php?t=124853

Roberto

Enea 18-01-18 12:32 PM

Scusate ma non riesco a caricare le foto...... non ho la graffetta !!!!

jinkazama82it 18-01-18 01:04 PM

Non c'è l'opzione per allegare le immagini da risposta rapida, devi toccare l'icona simile a questo simbolo ^ che hai sulla sinistra della risposta rapida ed usare l'icona a forma di quadro con i monti dentro per allegare foto ( la graffetta serve ad altro ).

Inviato dal mio nerdfone


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 AM.