Vecchio 06-04-12, 01:40 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
parli di questo?

Oscommerce
io ne ho uno che non uso piu!!1
esatto...è quello che utilizzo io...ma se noti dichiarano dai 12 ai 14 v. Nel caso si utilizza una lipo a 4s bruci l'accendi candela...
se usi una 3s, sei al limite dei 12 v
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-12, 01:43 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
beh, allora non hai la lrp la lrp ne ha uno solo
ce ne sono diverse lrp, la mia è vecchiotta, fidati lrp robotronic fastrax... è sempre la stessa
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-12, 04:27 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
ce ne sono diverse lrp, la mia è vecchiotta, fidati lrp robotronic fastrax... è sempre la stessa
tanto tanto vecchiotta dopo la tua ne hanno fatte almeno altre due
io ho questa LRP - LRP Competition Starterbox Spec.2 for 1/8 On-/Offroad and 1/10 TW/Trucks
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-12, 12:00 PM   #19
Utente
 
L'avatar di Jason7210
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 141
Jason7210 è un newbie...
predefinito

Signori buongiorno,
Nuovo problema con sta cassetta avviamendo di m***a!
Sabato vado in pista bello carico, provo ad avviare e la cassetta fa' un rumoraccio.
La apro e scopro che la cinghia è quasi completamente senza denti.
Ricordo che la cassetta è stata usata solo due volte, il problema è che il mio socio l'ha usata per far partire il motore nuovo, un precirotate 7t tuned senza spessore sottotesta che inconava da far schifo.
Risultato? Cassetta inutilizzabile ma quello che mi fa quasi ridere è che non si trova da nessuna parte la cinghia di ricambio.
Se la cerco con il codice ufficiale scritto sul manuale non ho alcun riscontro.
Ho allora cercato la cinghia per la versione precedente dello stesso starter box ma pare disponibile solo sul sito team orion...8,90€ + 36 di s.s.
L'unica cosa che mi consola è che qui dovrebbe piovere fino al 24-25 del mese, quindi è inutile che mi sbatto ancora a cercarla sperando di averla per sabato prossimo
Ah, buon inizio settimana!
Jason7210 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-12, 12:52 PM   #20
Utente
 
L'avatar di Alessio78
 
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Milano
Messaggi: 320
Alessio78 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jason7210 Visualizza il messaggio
Signori buongiorno,
Nuovo problema con sta cassetta avviamendo di m***a!
Sabato vado in pista bello carico, provo ad avviare e la cassetta fa' un rumoraccio.
La apro e scopro che la cinghia è quasi completamente senza denti.
Ricordo che la cassetta è stata usata solo due volte, il problema è che il mio socio l'ha usata per far partire il motore nuovo, un precirotate 7t tuned senza spessore sottotesta che inconava da far schifo.
Risultato? Cassetta inutilizzabile ma quello che mi fa quasi ridere è che non si trova da nessuna parte la cinghia di ricambio.
Se la cerco con il codice ufficiale scritto sul manuale non ho alcun riscontro.
Ho allora cercato la cinghia per la versione precedente dello stesso starter box ma pare disponibile solo sul sito team orion...8,90€ + 36 di s.s.
L'unica cosa che mi consola è che qui dovrebbe piovere fino al 24-25 del mese, quindi è inutile che mi sbatto ancora a cercarla sperando di averla per sabato prossimo
Ah, buon inizio settimana!
Non ci beccano da un giorno all'altro e ti fidi di previsioni a 15gg?
__________________
- Coming soon new car -- Novarossi -- Spektrum -
- Losi 8ight EU -- HW 2250 sensored Esc 150A -- MachPro -- Savox-- Spektrum -

--One møre time beføre we Ðie--
Alessio78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-12, 01:50 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

cerca la cinghia per la cassetta hard h5sr mi pare che si chiami....è in pratica la stessa cassetta orion con un altro nome e colore
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-12, 04:37 PM   #22
Utente
 
L'avatar di Jason7210
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 141
Jason7210 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
cerca la cinghia per la cassetta hard h5sr mi pare che si chiami....è in pratica la stessa cassetta orion con un altro nome e colore
Basta dirti grazie?
Ho ordinato entrambe le cinghie da casa del modellismo
Jason7210 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-12, 04:56 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di ceso88
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
giusto, il che sarebbe abbastanza scomodo, se devi provare una candela per vedere se il filamento accende tutto come fai? inoltre quando la macchina si è accesa, l'accendicandela lo devi lasciare ancora un secondo o due, e non puoi col tuo sistema
si può fare in modo che la corrente arrivi sempre all'accendicandela, anche quando non arriva corrente al motorino della cassetta.. basta fare i giusti collegamenti
io la uso proprio così... cassetta orion con collegamenti rifatti, accendicandele con riduttore incorporato utilizzabile con batterie da 3.5 a 20v... e una singola batteria per entrambi i dispositivi
__________________
MBX6

HPI SAVAGE FLUX HP

Ultima modifica di ceso88; 10-04-12 a 05:04 PM
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-12, 05:23 PM   #24
Utente
 
L'avatar di Jason7210
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 141
Jason7210 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceso88 Visualizza il messaggio
si può fare in modo che la corrente arrivi sempre all'accendicandela, anche quando non arriva corrente al motorino della cassetta.. basta fare i giusti collegamenti
io la uso proprio così... cassetta orion con collegamenti rifatti, accendicandele con riduttore incorporato utilizzabile con batterie da 3.5 a 20v... e una singola batteria per entrambi i dispositivi
Posteresti un paio di foto dell'interno cassetta?
Jason7210 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-12, 05:50 PM   #25
Utente
 
L'avatar di Jason7210
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 141
Jason7210 è un newbie...
predefinito

Piccolo aggiornamento:
Sono arrivate le cinghe ordinate da casa del modellismo per la cassetta avviamento HARD, le ho prese entrambe quelle disponibili non sapendo quale fosse quella corretta.
Non van bene nessuna delle due. Sono troppo corte. Pazienza.
Ho preso su ebay.fr una cinghia per cassetta avviamento sconosciuta solo che ha 152 denti contro i 149 di quella originale.
Ho spostato un po il motore in modo da tirarla maggiormente e sembra andar bene.
Risolto inoltre il problema lipo, ci ho dato un bel po' col dremel ed adesso entrano tranquillamente e stanno ferme nelle proprie sedi.
Domani dovrei rodare un nova plus4-c team, speriamo di non finire un'altra cinghia
__________________
Team Durango DNX408T - OS Speed RR - Futaba 9353HV - Futaba 4PL - Mix Runnertime Buggy
Jason7210 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-12, 09:57 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jason7210 Visualizza il messaggio
Piccolo aggiornamento:
Sono arrivate le cinghe ordinate da casa del modellismo per la cassetta avviamento HARD, le ho prese entrambe quelle disponibili non sapendo quale fosse quella corretta.
Non van bene nessuna delle due. Sono troppo corte. Pazienza.
Ho preso su ebay.fr una cinghia per cassetta avviamento sconosciuta solo che ha 152 denti contro i 149 di quella originale.
Ho spostato un po il motore in modo da tirarla maggiormente e sembra andar bene.
Risolto inoltre il problema lipo, ci ho dato un bel po' col dremel ed adesso entrano tranquillamente e stanno ferme nelle proprie sedi.
Domani dovrei rodare un nova plus4-c team, speriamo di non finire un'altra cinghia
strano che le cinghie siano diverse....nemmeno spostando il motore riuscivi ad utilizzarle?
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-12, 11:20 PM   #27
Utente
 
L'avatar di Jason7210
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 141
Jason7210 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
strano che le cinghie siano diverse....nemmeno spostando il motore riuscivi ad utilizzarle?
Purtroppo no, e' circa la meta'. Domani conto i denti. Poi la hard ha due cinghie, la orion una sola.
__________________
Team Durango DNX408T - OS Speed RR - Futaba 9353HV - Futaba 4PL - Mix Runnertime Buggy
Jason7210 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-12, 11:36 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jason7210 Visualizza il messaggio
Purtroppo no, e' circa la meta'. Domani conto i denti. Poi la hard ha due cinghie, la orion una sola.
mi spiace di aver dato un consiglio sbagliato che ti sia costato dei soldi, ma avendo un paio di amici che hanno la hard, ed uno che aveva preso la orion mi erano parse uguali. io ho appena preso l'hard (arrivata l'altro giono). Ho appena controllato ed ha una sola cinghia con cod. H6574 e che effettivamente su casa del modelismo non ha. Non capisco quindi quelle cinghie per cosa siano.
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-12, 12:52 AM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di ceso88
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

guarda se si capisce così..




l'accendicandela lo collego con due connettori a banana sulla presa esterna che si vede nell'ultima foto
__________________
MBX6

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-12, 11:48 AM   #30
Utente
 
L'avatar di Jason7210
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Chieri (TO)
Messaggi: 141
Jason7210 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
mi spiace di aver dato un consiglio sbagliato che ti sia costato dei soldi, ma avendo un paio di amici che hanno la hard, ed uno che aveva preso la orion mi erano parse uguali. io ho appena preso l'hard (arrivata l'altro giono). Ho appena controllato ed ha una sola cinghia con cod. H6574 e che effettivamente su casa del modelismo non ha. Non capisco quindi quelle cinghie per cosa siano.
Non ti preoccupare, avevo messo in conto il rischio, tanto ho preso anche altra roba con lo stesso ordine.
Quote:
Originariamente inviata da ceso88 Visualizza il messaggio
guarda se si capisce così..
l'accendicandela lo collego con due connettori a banana sulla presa esterna che si vede nell'ultima foto
Si, chiarissimo.
Appena ho un po di tempo mi adopero per fare la modifica e cerco di integrare anche un cut-off per le lipo
__________________
Team Durango DNX408T - OS Speed RR - Futaba 9353HV - Futaba 4PL - Mix Runnertime Buggy
Jason7210 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Team Orion vortex HV giacomino1989 Impianti radio, servocomandi e avviatori 19 09-02-12 08:40 AM
Team Orion in Italia giacomino1989 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 14-11-11 08:06 PM
Team Orion iq 605 Problema mas_gundam@libero.it Impianti radio, servocomandi e avviatori 0 27-01-11 01:14 AM
Team Orion WASP Rev 12 CRF xabaras Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 16-12-10 12:45 AM
Com'è il Team Orion Elite ??? supermg Mini automodelli rc elettrici 6 05-01-05 11:58 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play