Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-02-12, 06:58 PM   #1
Utente
 
L'avatar di patrizio_romano
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
patrizio_romano è un newbie...
Thumbs down Problema di segnale

Ciao ragazzi, il mio monster truck (Thunder Tiger SSK v.2) ha un problema direi considerevole per quanto riguarda la connessione controller-automodello, infatti la macchinina solo raramente risponde ai comandi, e avvolte addirittura si muove da sola come se fosse posseduta XD... L'antenna del mio controller (ace rc jaguar pro) non è originale, ma quella a molla presa da un baracchino e adattata al mio controller artigianalmente. Il tizio che me l'ha venduta diceva che funzionava anche così... bah... In ogni caso in un'altro topic mi hanno detto che se il lavoro è fatto bene, cosa che credo di poter confermare, il problema non dipende da quello.
LE BATTERIE SONO CARICHE OVVIAMENTE.
Grazie, Patrizio.
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-12, 11:01 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio_romano Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, il mio monster truck (Thunder Tiger SSK v.2) ha un problema direi considerevole per quanto riguarda la connessione controller-automodello, infatti la macchinina solo raramente risponde ai comandi, e avvolte addirittura si muove da sola come se fosse posseduta XD... L'antenna del mio controller (ace rc jaguar pro) non è originale, ma quella a molla presa da un baracchino e adattata al mio controller artigianalmente. Il tizio che me l'ha venduta diceva che funzionava anche così... bah... In ogni caso in un'altro topic mi hanno detto che se il lavoro è fatto bene, cosa che credo di poter confermare, il problema non dipende da quello.
LE BATTERIE SONO CARICHE OVVIAMENTE.
Grazie, Patrizio.
Purtroppo non è così , le antenne delle trasmittenti Rc sono appositamente calibrate per cui difficilmente potrai sostituirla con una di una radiotrasmittente . Ti. Consiglio di sostituirla con una originale o meglio ancora passare a 2,4 spektrum
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-12, 10:28 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di steel jans
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Purtroppo non è così , le antenne delle trasmittenti Rc sono appositamente calibrate per cui difficilmente potrai sostituirla con una di una radiotrasmittente . Ti. Consiglio di sostituirla con una originale o meglio ancora passare a 2,4 spektrum
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
jaguar pro, modellismo, monster truck, ssk v.2, thunder tiger


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Perdita segnale gheghe75 Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 17-09-11 12:13 AM
Non arriva il segnale fabuloso95 Impianti radio, servocomandi e avviatori 7 24-06-11 11:01 PM
Ho bisogno di più segnale mastino Impianti radio, servocomandi e avviatori 7 30-11-10 09:16 AM
disturbo segnale gluca84 Automodelli elettrici 2 16-10-09 04:06 PM
Problema perdita segnale terror84 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 19-01-06 11:32 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play