Vecchio 26-11-11, 10:20 PM   #1
Utente
 
L'avatar di max77
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: rimini
Messaggi: 250
max77 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a max77
predefinito hyperion ho imax

Salve volevo un consiglio cosa è meglio un carica batterie hyperion ho imax b6 lo sò che imax è un prodotto cinese invece mi sapete dire hyperion se è per caso cinese?grazie attendo consigli è suggerimenti a presto max
max77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-11, 03:26 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max77 Visualizza il messaggio
Salve volevo un consiglio cosa è meglio un carica batterie hyperion ho imax b6 lo sò che imax è un prodotto cinese invece mi sapete dire hyperion se è per caso cinese?grazie attendo consigli è suggerimenti a presto max
c'è hyperion e hyperion, comunque non sono affatto cinesi, sono prodotti top...ma dipende cosa ci fai, se fai scoppio e lo usi solo per caricare le batterie della ricevente, radio e avviatore, allora l'imax fa piu che bene...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-11, 10:50 PM   #3
Utente
 
L'avatar di max77
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: rimini
Messaggi: 250
max77 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a max77
predefinito

allora devo fare elettrico ho visto alcuni caricabatterie hyperion che mi sembrano validi però non mi ha detto ancora nessuno dove li fanno cmq vi invio anche dei link di alcuni caricatori ok aspetto vostre notizie grazie max

caricabatteria hyperion eos 0606i-AD-C - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

caricabatteria hyperion eos 0606i-c - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

caricabatteria imax b6 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
max77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-11, 11:00 PM   #4
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max77 Visualizza il messaggio
allora devo fare elettrico ho visto alcuni caricabatterie hyperion che mi sembrano validi però non mi ha detto ancora nessuno dove li fanno cmq vi invio anche dei link di alcuni caricatori ok aspetto vostre notizie grazie max

caricabatteria hyperion eos 0606i-AD-C - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

caricabatteria hyperion eos 0606i-c - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

caricabatteria imax b6 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
il primo e il secondo sono uguali solo che il primo puoi collegarlo alla presa di casa o ad una batteria,mentre il 2 lo puoi collegare solo alllabatteria o ad un alimentatore
Se fai elettrico ti serve un caricabatterie che carichi almeno a 20a come l'hyperion i720,con quelli da te linkati con una batteria da 4000 mha non puoi caricarla a 2c,spero di esserti stato utile
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 09:35 PM   #5
Utente
 
L'avatar di max77
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: rimini
Messaggi: 250
max77 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a max77
predefinito

scusa non ho capito bene cosa hai detto magari spiegati meglio cioè il fatto della batteria da 4000 mha non posso caricarla a 2c che significa scusa la mia ignoranza ma non sono molto competente grazie attendo risposta max
max77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-11, 11:00 PM   #6
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max77 Visualizza il messaggio
scusa non ho capito bene cosa hai detto magari spiegati meglio cioè il fatto della batteria da 4000 mha non posso caricarla a 2c che significa scusa la mia ignoranza ma non sono molto competente grazie attendo risposta max
cerco di spegartelo bene ma col telefono scrivere molto e scomodo,quindi sintetizzò un po',
Allore,i caricabatterie con lo schermo ti dicono l'amperaggio in cui carichi,esempio una batteria da 4000 mha la carichi a 4a(4000 mha) e ci mette un ora,e se si carica con lo stesso amperaggio corrisponde ad 1c,e fin li ci siamo;
Per caricarla a 2c,devi prendere l'amperaggio della batteria e moltiplicarlo per 2, sul caricabatterie imposti il caricamento a 8000mha (in questo caso con la batteria da 4000 mha)e ti carica la batteria a 2c e ci mette la meta del tempo rispetto ad un c,esempio pratico,se ad 1c ci mette 1 ora,a 2c ci mette mezz'ora,a 3c ci mette 15 minuti e cosi via,pero alcuni caricabatterie non riescono a caricare più di un tot di ampere,esempio l'imax carica fino a 6000 mha,quindi se hai una batterie da 4000 mha non potrò mai caricarla a 2c perché il carica batteria non puoi caricare 8000mha e di conseguenza una batteria da 4000mha la potrai caricare solo a 1c.spero di esserti stato utile,se qualcosa non ti è chiaro,io son qua.
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 11:07 PM   #7
Utente
 
L'avatar di max77
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: rimini
Messaggi: 250
max77 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a max77
predefinito

si cmq adesso ho capito cmq è solo questioni di tempi di carica almeno penso cmq se diciamo 1 vuole spendere poco per iniziare l'imax potrebbe anche andar bene che ne pensi?poi se 1 vuole spendere di più tutto si trova naturalmente tutto da valutare
max77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-11, 07:04 PM   #8
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max77 Visualizza il messaggio
si cmq adesso ho capito cmq è solo questioni di tempi di carica almeno penso cmq se diciamo 1 vuole spendere poco per iniziare l'imax potrebbe anche andar bene che ne pensi?poi se 1 vuole spendere di più tutto si trova naturalmente tutto da valutare
si,esatto,se non ti interessa che ti carichi una batteria in 15 minuti(batterie permettendo) va bene anche l'imax
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hyperion 1450 LiFe Zoiberg Impianti radio, servocomandi e avviatori 18 15-11-11 06:44 PM
Hyperion life 2s problema tarponauta Impianti radio, servocomandi e avviatori 11 12-07-11 01:05 AM
imax b6 davidee93 Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 12-04-11 09:23 PM
Servi Hyperion EFFECorse Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 18-11-10 03:23 PM
Imax b5 HUC! Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 07-11-08 09:32 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play