Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-11-11, 09:31 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: padova!!!!!!!!!!!!
Messaggi: 103
petty89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Cool KO propo esprit 3 universe VS Sanwa Exzes

Salve qualcuno di voi ha la ko propo esprit 3??
Io ho sempre usato sanwa ed avevo una exzes plus solo che ahimè causa un guasto non si può più riparare e ne devo prendere una nuova...
Ora sono molto indeciso tra la nuova sanwa exzes e la ko propo esprit 3....
sapete darmi qualche consiglio??
se possibile vorrei sapere qualcosa di più sulla ko propo che in italia sembra essere molto diffusa!
avevo sentito che aveva dei problemi con la diffusione delle nuove radio tipo futaba e sanwa che gli creavano interferenze avendo un segnale più potente....ma poi dicono che sono stati risolti è vero??
petty89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-11, 09:16 PM   #2
Utente
 
L'avatar di fioroni
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 378
fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da petty89 Visualizza il messaggio
Salve qualcuno di voi ha la ko propo esprit 3??
Io ho sempre usato sanwa ed avevo una exzes plus solo che ahimè causa un guasto non si può più riparare e ne devo prendere una nuova...
Ora sono molto indeciso tra la nuova sanwa exzes e la ko propo esprit 3....
sapete darmi qualche consiglio??
se possibile vorrei sapere qualcosa di più sulla ko propo che in italia sembra essere molto diffusa!
avevo sentito che aveva dei problemi con la diffusione delle nuove radio tipo futaba e sanwa che gli creavano interferenze avendo un segnale più potente....ma poi dicono che sono stati risolti è vero??
Buonasera,

i problemi di incompatibilità tra moduli Ko e Futaba/Sanwa è stata risolta da quasi 1 anno con l'aggiornamento firmware dei moduli Ko.

Con l'uscita degli ultimi sistemi Ko FH-SS più veloci e potenti dei precedenti, non vi sono più problemi di sorta.

Unica nota dolente è che la radio Esprit menzionata non è purtroppo più disponibile da KO, che ne ha dismesso la produzione dal marzo scorso, se hai la fortuna di trovarne una da qualche negoziante sappi che comunque non ha il Modulo con firmware aggiornato, essendo gli stessi usciti a posteriori degli ultimi esemplari di Esprit, puoi sempre comunque acquistare separatamente l'ultimo sistema FH-SS dedicato alle radio Esprit/Helios/UR1.

Saluti,
Vittorio.
fioroni non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
sanwa exzes plus giggio_995 Impianti radio, servocomandi e avviatori 5 16-12-09 04:28 PM
sanwa exzes e spektrum.... petty89 Impianti radio, servocomandi e avviatori 0 29-06-09 10:04 PM
cerco sanwa exzes plus!!!! petty89 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 22-06-09 10:58 PM
sanwa exzes plus mughenista Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 24-10-08 11:01 AM
KO PROPO ESPRIT II cricchetto Impianti radio, servocomandi e avviatori 6 24-03-08 10:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play