Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-07-11, 11:42 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Biellaintitanio
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Roma
Messaggi: 277
Biellaintitanio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Biellaintitanio
predefinito Radio Spektrum

Buona sera, sono prossimo nel farmi la nuova radio... tra le spektrum a volantino, sapreste indicarmi il modello più indicato facendo un rapporto qualità prezzo, ovviamente senza spendere uno svario di soldi... più che altro mi serve il fail safe...

Spektrum Radio System

Ho messo gli occhi sulla DX3S a 3 canali... la ricevente per qst radio, va comprata a parte?

Che tipo di batterie ricaricabili usa???

Buona serata, biellaintitanio
Biellaintitanio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-11, 01:05 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 70
ma17mu ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biellaintitanio Visualizza il messaggio
Buona sera, sono prossimo nel farmi la nuova radio... tra le spektrum a volantino, sapreste indicarmi il modello più indicato facendo un rapporto qualità prezzo, ovviamente senza spendere uno svario di soldi... più che altro mi serve il fail safe...

Spektrum Radio System

Ho messo gli occhi sulla DX3S a 3 canali... la ricevente per qst radio, va comprata a parte?

Che tipo di batterie ricaricabili usa???

Buona serata, biellaintitanio
nella confezione trovi 2 riceventi una con telemetria e una di "scorta" ... il radiocomando ha 4 batterie stilo ricaricabili AA
__________________
le mie bambole.... CEN MATRIX, LOSI2.0 EU, KYOSHO TURBO INFERNO, FIAT 500 L ! ! ! ! ! !
ma17mu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-11, 10:04 AM   #3
Utente
 
L'avatar di Biellaintitanio
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Roma
Messaggi: 277
Biellaintitanio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Biellaintitanio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ma17mu Visualizza il messaggio
nella confezione trovi 2 riceventi una con telemetria e una di "scorta" ... il radiocomando ha 4 batterie stilo ricaricabili AA

addirittura 2 riceventi, a quel prezzo nn mi aspettavo anche la seconda... meglio... pensi che sia una buona radio, premetto che ho un monster 1/8 e una buggy della stessa scala... mi chiedevo se comprando questa radio, posso mettere servi da 6v o oltre...
Biellaintitanio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-11, 11:52 AM   #4
Utente
 
L'avatar di TastoDestro
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: (RM)
Messaggi: 777
TastoDestro ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io ho la Spectrum DX3E il modello senza display e lo trovo semplice e immediato.Ha il fine corsa per i servi, monta un'antenna cortissima, Fail Safe integrato e funziona solo con 4 stilo...insomma se vuoi spendere meno senza rinunciare all'affidabilità dagli un occhiata.
__________________
L'italiano.....questo sconosciuto
TastoDestro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-11, 12:00 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il top della spektrum a volantino è senza dubbio la dx3r....e secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo,è una radio di medio alto livello
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-11, 12:23 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TastoDestro Visualizza il messaggio
Io ho la Spectrum DX3E il modello senza display e lo trovo semplice e immediato.Ha il fine corsa per i servi, monta un'antenna cortissima, Fail Safe integrato e funziona solo con 4 stilo...insomma se vuoi spendere meno senza rinunciare all'affidabilità dagli un occhiata.
se uno ha un budget magari si propone un'alternativi di pari valore... non si torna indietro

la S è nettamente superiore alle E
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nuovi acquisti: servo ko, radio spektrum amon Impianti radio, servocomandi e avviatori 23 07-07-11 04:53 PM
Rx Radio Spektrum dx6i gianluca.trista Elicotteri Volo motore elettrico 8 16-05-10 04:45 PM
Istruzioni radio spektrum dx3s EFFECorse Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 31-03-10 02:36 PM
Radio Spektrum dx3s e fail safe! EFFECorse Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 09-03-10 09:35 PM
Radio e Spektrum maurizio76 Impianti radio, servocomandi e avviatori 17 08-10-07 02:42 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play