Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-03-11, 06:32 PM   #1
Utente
 
L'avatar di vincenzo1
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 248
vincenzo1 ha una pessima reputazione!
predefinito help servo !!

ciao ragazzi ho un problema con un servo futaba un po vecchiotto di un tamiya tnx .... ha gli ingranaggi in plastica e gia una volta li ho dovuti cambiare .. ieri sono uscito e vedendo che girava maluccio ho aperto il servo e ho trovato di nuovo un ingranaggio spanato ... ora i ricambi li ho gia trovati vengono 4.50 euro tutti gli ingranaggi pero non vorrei che poi di nuovo la stessa storia ... che mi consigliate ?? compro un servo nuovo o riparo questo ?? secondo voi questo vi sembra buono come qualita/prezzo ?? uso la macchina solo per divertirmi non per fare gare sembra l ideale.. non so parola agli esperti .. grazie mille a tutti http://www.casadelmodellismo.com/mon...0m-p-4183.html
__________________

Primo modello:Kyosho Inferno Neo

Motore : Novarossi n21b09
vincenzo1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-11, 06:34 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

investire qualcosina in più sull'elettronica non fa mai male...
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-11, 06:39 PM   #3
Utente
 
L'avatar di vincenzo1
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 248
vincenzo1 ha una pessima reputazione!
predefinito

secondo te quello del link sopra è buono ?? o senno quale mi consilieresti non spendendo tanto ??
__________________

Primo modello:Kyosho Inferno Neo

Motore : Novarossi n21b09
vincenzo1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-11, 08:44 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vincenzo1 Visualizza il messaggio
secondo te quello del link sopra è buono ?? o senno quale mi consilieresti non spendendo tanto ??
io lascierei stare...

io anche se non faccio gare, ho preso due servi da € 85,00 all'uno. Vanno benissimo e spingono bene. Sono gli Associated XP Digital 1015. Tirano 14,5 kg a 0,108 sec di velocità.... mi trovo benissimo....
io consiglio questi ovviamente, però ci sono altrettanti ottimi servi da spendere anche qualcosina meno vedi savox, orion per esempio....

non ha senso spendere € 20,00 per un servo che magari mentre stai girando sul più bello ti abbandona provocando magari danni maggiori....

poi ognuno fa come vuole...
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-11, 04:23 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
io lascierei stare...

io anche se non faccio gare, ho preso due servi da € 85,00 all'uno. Vanno benissimo e spingono bene. Sono gli Associated XP Digital 1015. Tirano 14,5 kg a 0,108 sec di velocità.... mi trovo benissimo....
io consiglio questi ovviamente, però ci sono altrettanti ottimi servi da spendere anche qualcosina meno vedi savox, orion per esempio....

non ha senso spendere € 20,00 per un servo che magari mentre stai girando sul più bello ti abbandona provocando magari danni maggiori....

poi ognuno fa come vuole...
quotone
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
servo ko bosso96 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 26-05-09 10:26 PM
servo gas morto dopo kambio servo sterzo..... :( devilts4n Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 19-12-08 07:12 PM
servo girare si servo per accellerare no fabry85 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 29 31-05-08 09:57 AM
Installazione servo servo?? bagigio Automodelli elettrici 7 06-05-08 12:30 PM
Il servo "trema" , mi serve un servo più potente? matteopt Automodelli a scoppio Monster Truck 6 09-01-06 04:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play