Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-03-11, 05:24 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito domande per servi aiutatemi a scegliere

Allora ciao ragazzi come ho scritto in un altro post ho comprato una buggy 1/8 hpi pluse 4,6 seminuova senza servi, ora ne dovrei comprare uno per il gas/freno e l'altro per lo sterzo sono interessato ai savox ma come ho letto in giro su forum molti dicono che si possono usare solo con una radio 2,4ghz è vero questo???
dei savox che sigla prendere? conoscete altri marche buone che costano anche meno???
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-11, 06:30 PM   #2
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paganoracingkart Visualizza il messaggio
Allora ciao ragazzi come ho scritto in un altro post ho comprato una buggy 1/8 hpi pluse 4,6 seminuova senza servi, ora ne dovrei comprare uno per il gas/freno e l'altro per lo sterzo sono interessato ai savox ma come ho letto in giro su forum molti dicono che si possono usare solo con una radio 2,4ghz è vero questo???
dei savox che sigla prendere? conoscete altri marche buone che costano anche meno???
Visto che la radio va tenuta per anni,ti conviene fare un bell'acquisto,o per lo meno discreto.Ti direi Sanwa MX3 o KO EX 5 (sempre se vuoi volantino):

Sanwa MX3 FHSS 3ch Spectrum

A questo punto lo stesso discorso sarebbe da fare anche per i servi,ma se non hai grosse pretese inizialmente....puoi andare si sui Savox,che però non conosco non avendoli mai avuti... quindi aspetta qualcuno che li possieda e ti dica i modelli.Altre marche giocattolo lasciale stare...
  Rispondi quotando
Vecchio 06-03-11, 07:56 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Visto che la radio va tenuta per anni,ti conviene fare un bell'acquisto,o per lo meno discreto.Ti direi Sanwa MX3 o KO EX 5 (sempre se vuoi volantino):

Sanwa MX3 FHSS 3ch Spectrum

A questo punto lo stesso discorso sarebbe da fare anche per i servi,ma se non hai grosse pretese inizialmente....puoi andare si sui Savox,che però non conosco non avendoli mai avuti... quindi aspetta qualcuno che li possieda e ti dica i modelli.Altre marche giocattolo lasciale stare...
Ciao nitro cmq già posseggo una radio la futaba 3Pm in Fm e credo che per il momento uso questa poi più in la comprerò una in 2,4 ghz.
Per il momento il mio problema sono i servi cosa comprare, quale comprare vanno bene per la mia radio: confuseds:
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-11, 08:23 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di steel jans
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Magari dicci quanto vuoi spendere così è più semplice consigliarti.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-11, 12:33 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 182
paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steel jans Visualizza il messaggio
Magari dicci quanto vuoi spendere così è più semplice consigliarti.
guarda steel volevo spendere sui 70 euro tutti e due, solamente che ho visto che principalmente per il buggy ci vuole qualcosa di buono e quindi vorrei prenderli con gli ingranaggi in metallo sia per lo sterzo e sia per il gas/freno.
Vedendo un pò su interent ho capito che devo spendere qualcosina in più quindi anche se devo spendere sui 100 120 a coppia tanto meglio che li compro buoni ora una sola volta che più scadenti e comprarli tante volte
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-11, 10:34 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Dr.HouseMD
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
Dr.HouseMD è un newbie...
predefinito

savox 1268 o 1258...costano all'incirca una 60 di euro e sono ottimi
__________________
Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori
: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio:
Monza sx-sport 2.4

Dr.HouseMD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-11, 11:23 PM   #7
Utente
 
L'avatar di Roy Mustang
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cerea VR
Messaggi: 552
Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Roy Mustang
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paganoracingkart Visualizza il messaggio
Allora ciao ragazzi come ho scritto in un altro post ho comprato una buggy 1/8 hpi pluse 4,6 seminuova senza servi, ora ne dovrei comprare uno per il gas/freno e l'altro per lo sterzo sono interessato ai savox ma come ho letto in giro su forum molti dicono che si possono usare solo con una radio 2,4ghz è vero questo???
dei savox che sigla prendere? conoscete altri marche buone che costano anche meno???
Se lo usi per divertirti penso che questi siano abbastanza buoni, sono entrambi hitec

Per lo sterzo: HITEC - HS985MG CORELESS HIGH TORQUE, Accessori elettronica & c. | Servi - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup,

Per il freno/gas: HITEC - HS645 MG, Accessori elettronica & c. | Servi - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline,

spesa totale 82euro senza spedizione
__________________
Che la Nitro sia con Voi!!!
Nome Saltafossi: Andrea ~ Roy
Modelli: MBX7 ECO
~ Hobao Hyper 9E
Radio: Sanwa Gemini X ~
Roy Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Come scegliere.... Aledrummer83 Elicotteri 16 25-03-10 12:44 PM
DOMANDE DOMANDE ED ANCORA DOMANDE athos53 Barche radiocomandate 2 30-05-07 08:54 PM
aiutatemi a scegliere!!!!! bossmas Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 30-01-07 10:55 PM
scegliere i servi egio Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 14-07-06 06:30 AM
HPI MICRO RS4-XRAY18 O ALTRO?? AIUTATEMI A SCEGLIERE!!!Pro e contro..valuto anche usati! aleclio Mini automodelli rc elettrici 7 03-05-04 04:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play