solitamente è quello dello sterzo ad essere sottoposto a sforzo maggiore,quindi si predilige più potenza su quello,ma quello che conta oltre alla potenza è anche la velocità di risposta,perchè è inutile avere un servo che tira 20 kg ma che ti sterza dopo mezz'ora che hai dato l'impulso
per il monster credo che una buona via di mezzo potrebbe essere un 20 kg in 0,13 secondi o giù di lì ( viste le dimensioni ed il peso delle ruote da muovere sterzando )
sul gas/freno non conta molto la potenza in kg quanto la velocità,per il semplice motivo che già di per sè,dal momento che tu acceleri,al momento che effettivamente il motore reagisce spingendo passa un determinato tempo variabile a seconda del tipo di motore.và da sè che più veloce sarà l'acceleratore e prima il motore reagirà...ma non è regola fissa,per il semplice motivo che alcuni potrebbero preferire un servo non troppo veloce al gas per rendere la risposta del motore più lineare e tranquilla,facilitando la guida...questione di gusti...la media comunque sul gas/freno è sui 8-10 kg. per avere buona forza frenante quando serve.
personalmente quando compero servi li prendo identici sia al gas che allo sterzo.