Vecchio 03-09-09, 09:45 PM   #1
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito 3gr vs gemini 2

raga qual'e' meglio delle 2?chi ce l'ha???ce ne sono di meglio allo stesso prezzo?
  Rispondi quotando
Vecchio 03-09-09, 11:49 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

io ho la 3gr ed il collega gianni la gemini2...entrambe ottime radio hanno le stesse funzioni a parte l'abs,non presente nella gemini2,ma che nell'off tanto un serve
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-09, 01:20 AM   #3
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
io ho la 3gr ed il collega gianni la gemini2...entrambe ottime radio hanno le stesse funzioni a parte l'abs,non presente nella gemini2,ma che nell'off tanto un serve
angelo ti sto per chiedere un favore grandissimo...mi puoi provare se attaccando un servo analogico e uno digitale ci sono dei fastidi?tipo che quello analogico trama quando muovi quello digitale...se me lo puoi fare o l'hai gia' provato ti prego di dirmi se va bene...ma queste 2 radio sono entrambe in ppm?te quale versione della 3gr hai?si riscalda?...ed in fine,hanno il file safe integrato?...scusami x ttt queste domande ma prima di spendere 200 euro devo essere sicuro!
  Rispondi quotando
Vecchio 04-09-09, 04:07 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
angelo ti sto per chiedere un favore grandissimo...mi puoi provare se attaccando un servo analogico e uno digitale ci sono dei fastidi?tipo che quello analogico trama quando muovi quello digitale...se me lo puoi fare o l'hai gia' provato ti prego di dirmi se va bene...ma queste 2 radio sono entrambe in ppm?te quale versione della 3gr hai?si riscalda?...ed in fine,hanno il file safe integrato?...scusami x ttt queste domande ma prima di spendere 200 euro devo essere sicuro!
la gemini trasmette solo in ppm.la 3gr a scelta per i servi digitali anche in hrs.
il failsafe integrato la gemini non lo ha.la 3gr,aseconda della versione sì.la mia non lo ha perchè è la versione base sintetizzata ma col quarzo sulla rx.problemi di surriscaldamenti non ne ho mai avuti.l'unica che può dare noie col caldo è la 3 gr 2,4 fast.la prova non te la posso fare perchè ho solo servi analogici
per quello che mi riguarda sono state le 210 euro più ben spese in elettronica
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-09, 11:11 AM   #5
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
la gemini trasmette solo in ppm.la 3gr a scelta per i servi digitali anche in hrs.
il failsafe integrato la gemini non lo ha.la 3gr,aseconda della versione sì.la mia non lo ha perchè è la versione base sintetizzata ma col quarzo sulla rx.problemi di surriscaldamenti non ne ho mai avuti.l'unica che può dare noie col caldo è la 3 gr 2,4 fast.la prova non te la posso fare perchè ho solo servi analogici
per quello che mi riguarda sono state le 210 euro più ben spese in elettronica
infatti io volevo prendere il 3gr 2.4ghz pero' ho visto sui forum che la gente si lamenta per i problemi con il caldo...quindi opto per il 3gr quello il 40 fm...solo che ci sono 2 versioni e non so che cambia tra sintetizzato e non....per il file safe dovro' metterlo esterno...per quanto riguarda i servi sono un po' titubante...perche' se non ho capito male l'hrs c'e' l'ha solo il 3gr 2.4 ghz....comunque con la ricevente fasst della futaba niente problemi col caldo allora?grazie angelo!
  Rispondi quotando
Vecchio 04-09-09, 03:30 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
infatti io volevo prendere il 3gr 2.4ghz pero' ho visto sui forum che la gente si lamenta per i problemi con il caldo...quindi opto per il 3gr quello il 40 fm...solo che ci sono 2 versioni e non so che cambia tra sintetizzato e non....per il file safe dovro' metterlo esterno...per quanto riguarda i servi sono un po' titubante...perche' se non ho capito male l'hrs c'e' l'ha solo il 3gr 2.4 ghz....comunque con la ricevente fasst della futaba niente problemi col caldo allora?grazie angelo!
di sintetizzate ce ne sono 2 versioni.una ha il quarzo alla rx e l'altra ha i potenziometri,sempre sulla rx...sulla tx invece la frequenza impostata sulla rx la si cerca manualmente.il sistema hrs ce l'hanno tutte le versioni della 3gr.
per la 2,4 alcuni hanno avuto noie..altri no
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-10, 07:59 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 12
buggysta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
la gemini trasmette solo in ppm.la 3gr a scelta per i servi digitali anche in hrs.
il failsafe integrato la gemini non lo ha.la 3gr,aseconda della versione sì.la mia non lo ha perchè è la versione base sintetizzata ma col quarzo sulla rx.problemi di surriscaldamenti non ne ho mai avuti.l'unica che può dare noie col caldo è la 3 gr 2,4 fast.la prova non te la posso fare perchè ho solo servi analogici
per quello che mi riguarda sono state le 210 euro più ben spese in elettronica

Ciao, la discussione e' un po' vecchiotta, pero' cercando in rete ho visto che fa proprio al caso mio. L'unico problema e' che non ho capito la risposta che hai dato in merito alla convivenza di un servo digitale e uno analogico nella gemini2, cioe' si possono utilizzare oppure no?
grazie
Andrea
buggysta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-10, 11:16 PM   #8
Utente
 
L'avatar di Savarc
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 744
Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Possiedo la gemini 2 e per un periodo di tempo ho utilizzato un servo digitale robbe-futaba allo sterzo (tipo fs 250 t) e per il gas -freno un analogico della hitech. Problemi nessuno , i servi non vibravano ne tremavano e funzionavano bene. Adesso monto due analogici potenti che per adesso alimento a 4.8 volts ( ho troppa fifa dei 6 volts). Ciao
Savarc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-10, 09:30 AM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 12
buggysta è un newbie...
predefinito

ok grazie mille.
Andrea
buggysta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Garanzia Gemini 2 giusemanuel Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 06-06-06 02:41 PM
Trasmittente Gemini II pino54 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 6 27-02-05 08:35 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play