08-07-10, 08:44 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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Problema con i servizi
Salve sono un possesore di un buggy LRP RTR s8bx ed ho un problema con i servi,dal momento che non frena sono stato un intera giornata a spostare il braccetto suopra i servi ma ho solo peggiorato la situazione ...il problema è anke un altro che se collego il freno anteriore la ghigliottina non si apre tutta se lo stacco l'acceleratore va benissimo,ed inoltere quello posteriore non va a battuta sulla pistina e quindi frena uno schifo...ora non so quale sia il problema,dal momento che l'auto l'ho presa usata...che dite è il servi che è rotto o si deve solo regolare(ma non è rotto perche gira sia a dx che a sx intendo il servi gas/freno)qual'è il trucco per regolarlo alla perfezione..sucsate la domana strna ??
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09-07-10, 11:16 AM
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#2
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
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Dicci che servo è magari è troppo poco potente, anche a me è successo con un alturn usa da "10" kg che non frenava niente.
Oppure devi regolare le due astine, ma credo che il problema sia il servo, non è rotto però non riesce a frenare xk troppo poco potente.
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Mugen Mbx6 Spektrum DX3E Savox 1256-Savox 1256 Schepis Model Dominetor Miscela fatta in casa
YOU CAN BE ANYTHING YOU WANT
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09-07-10, 11:56 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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sul manuale ci dovrebbe essere scritto come regolare bene il freno.... prova a controllare....
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09-07-10, 12:16 PM
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#4
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da michele96
Dicci che servo è magari è troppo poco potente, anche a me è successo con un alturn usa da "10" kg che non frenava niente.
Oppure devi regolare le due astine, ma credo che il problema sia il servo, non è rotto però non riesce a frenare xk troppo poco potente.
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non diciamo fesserie...io sulla mia ho montato un 5kg e frena da dio
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09-07-10, 02:06 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
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Guarda che esistono servi e servi.
Prendi in mano un tower pro e cinesate del genere,da 5 kg a 20 euro e prendine uno da 5 kg della hitec a 40, poi dimmi te se quello della tower pro è come l' hitec, magari lui ha un servo da 20 €.
Non sto dicendo fesserie
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10-07-10, 11:56 AM
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#6
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Che ci siano servi di m___a è normale (tutti quelli di serie sulle CEN che ho avuto...).
Ma se non si regolano le pastiglie del freno, la molla sull'acceleratore e la piega giusta dei tiranti... Oltre al disco buono.....
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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10-07-10, 12:10 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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il problema non sta nei dischi perche se tocca l'asta con la mano e gli faccio fare il movimento frena da dio...penso anke io che il servo acceleratore freno sia poco potente...poi il fatto che lo conferma è che se collego il freno anteriore la ghigliottina si apre a metà e devo camminare solo conil posteriore che anke lui non va battuta e non frena...le istruzioni non le ho dal momento che l'ho presa usata...devo parlare con il tizio da cui lo presa e devo farmi dire se lui frenava....Xd...vi aggiornerò
grz
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10-07-10, 12:44 PM
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da michele96
Guarda che esistono servi e servi.
Prendi in mano un tower pro e cinesate del genere,da 5 kg a 20 euro e prendine uno da 5 kg della hitec a 40, poi dimmi te se quello della tower pro è come l' hitec, magari lui ha un servo da 20 €.
Non sto dicendo fesserie
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io infatti ho il servo della hitec da 5 kg da ben 3 anni e non mi ha mai abbandonato!!è ottimo! però per curiosità ho montato anche un 3kg futaba e anche lui, faticando un pò, frenava....quindi secondo me è regolata male la tiranteria.
infatti nella mia vecchia macchinetta, sempre l'hitec, non frenava perchè dovevo mettere bene la tiranteria
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10-07-10, 01:50 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Magari si tratta solo di regolare tiranteria e fine corsa del servo.
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TM E4JS II
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10-07-10, 02:36 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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si infatti questo dubbio della regolazione l'ho sempre avuto dal momento che sono un novellino ...però devo dire che quando mi sono messo a regolarla mi sono accorco che è più un problema di regola<ione della squadretta sul servo che di tiranteria...se voi x tiranteria intendete le aste che prendono movimento dal servo e fanno frenare ed accelerare...
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10-07-10, 02:45 PM
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#11
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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di solito si intende quella, oltre che anche il punto dove si attaccano alla squadretta e la posizione della stessa
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10-07-10, 04:10 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Napoli
Messaggi: 730
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Ciao, i leveraggi sono questi?
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Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
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10-07-10, 07:17 PM
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#13
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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yez
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12-07-10, 03:03 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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Quote:
Originariamente inviata da pipino il breve
Ciao, i leveraggi sono questi?
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Caspita questo è proprio il manuale dell'LRP ...per fortuna sono montati bn..ora il bello sta nella regolazione...e non penso il manuale lo dica come regolarlo...in caso contrario mi potresti indicare dove l'hai trovato ....cmq la situazione è migliorata sono stato un altro mezzo Pm a regolarlo e ho migliorato la situzione frnea pochissimo ma frena ...il problema era dato ankedalle batterie scariche dei servi.....ora sto risolvendo un altro problmea appena termino regolo i servi...
grz
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12-07-10, 03:42 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Napoli
Messaggi: 730
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