Vecchio 17-06-10, 05:37 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Luca141
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
Luca141 è un newbie...
predefinito Forse non era solo interferenza...

Ciao ragazzi, ebbene si... dopo avere comprato il 2.4 ghz (con cui mi trovo benissimo) oggi l' Hitec digitale dello sterzo ha iniziato a sterzare da solo con forza a sinistra... proprio come agli inizi (cosa che mi faceva presumere interferenze) e sembrava tirasse come un dannato solo da quella parte... anche se rispondeva agli altri comandi cmq ritornava sempre tutto a sinistra come se fosse quella la posizione di default... morale della favola dopo 5 minuti ha iniziato ad uscire fumo sempre più denso e nero dal servo... fino poi a morire... ; il pacco batterie, il servo ed i cablaggi erano bollenti... fortunatamente dovrebbe coprire la garanzia però vorrei sapere secondo voi cosa possa essere successo... si potrebberò essere danneggiate altre parti elettroniche (pacco batteria, ricevente ecc...)?
Probabilmente mi daranno un Hitec analogico questa volta da come mi ha detto il venditore... digitale non lo voglio più...
__________________
- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)

Ultima modifica di Luca141; 17-06-10 a 05:39 PM
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-10, 09:15 PM   #2
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito

Forse hai invertito i poli ?
__________________
Mugen Mbx6 Spektrum DX3E Savox 1256-Savox 1256 Schepis Model Dominetor Miscela fatta in casa
YOU CAN BE ANYTHING YOU WANT
michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-10, 09:16 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca141 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, ebbene si... dopo avere comprato il 2.4 ghz (con cui mi trovo benissimo) oggi l' Hitec digitale dello sterzo ha iniziato a sterzare da solo con forza a sinistra... proprio come agli inizi (cosa che mi faceva presumere interferenze) e sembrava tirasse come un dannato solo da quella parte... anche se rispondeva agli altri comandi cmq ritornava sempre tutto a sinistra come se fosse quella la posizione di default... morale della favola dopo 5 minuti ha iniziato ad uscire fumo sempre più denso e nero dal servo... fino poi a morire... ; il pacco batterie, il servo ed i cablaggi erano bollenti... fortunatamente dovrebbe coprire la garanzia però vorrei sapere secondo voi cosa possa essere successo... si potrebberò essere danneggiate altre parti elettroniche (pacco batteria, ricevente ecc...)?
Probabilmente mi daranno un Hitec analogico questa volta da come mi ha detto il venditore... digitale non lo voglio più...
meglio l'analogico consuma anche meno batterie, quando ti danno il nuovo provalo nella ricevente prima di montarlo per vedere se la ricevente e apposto, non credo la abbia danneggiata
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-10, 11:29 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Luca141
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
Luca141 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raffael75 Visualizza il messaggio
meglio l'analogico consuma anche meno batterie, quando ti danno il nuovo provalo nella ricevente prima di montarlo per vedere se la ricevente e apposto, non credo la abbia danneggiata
Ok , cmq non credo proprio di avere invertito i poli... anche perchè da un lato lo spinotto non si connette... è difficile sbagliarsi... cmq raffael secondo te cosa può essere successo?
__________________
- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-10, 11:51 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca141 Visualizza il messaggio
Ok , cmq non credo proprio di avere invertito i poli... anche perchè da un lato lo spinotto non si connette... è difficile sbagliarsi... cmq raffael secondo te cosa può essere successo?

non saprei bisognerebbe vederlo, magari era solo difettoso di fabbrica, anche il mio da poco ha fatto la stessa cosa,pero' almeno ha funzionato per un paio di anni. io ti consiglio di prenderlo con gli ingranaggi in metallo, poi non so se il tuo lo monta gia' di serie in metallo
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-10, 12:24 AM   #6
Utente
 
L'avatar di Luca141
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
Luca141 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raffael75 Visualizza il messaggio
non saprei bisognerebbe vederlo, magari era solo difettoso di fabbrica, anche il mio da poco ha fatto la stessa cosa,pero' almeno ha funzionato per un paio di anni. io ti consiglio di prenderlo con gli ingranaggi in metallo, poi non so se il tuo lo monta gia' di serie in metallo
Sai che non saprei penso li monti cmq in metallo... purtroppo essendo una sostituzione in garanzia devo attenermi a quello che vorranno darmi loro... credo cmq già di guadagnarci in affidabilità e consumo batterie se mi dovessero dare l' analogico... ad ogni modo domani provo a chiedere meglio Devo proprio ringraziare di cuore questo forum cmq e tutti voi utenti, siete sempre disponibili e cordiali anche se magari a volte vi rompo le scatole con i miei dubbi e curiosità ihih
__________________
- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-10, 07:40 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se ti interessa io ho 2 servi da 25kg o 30kg (non ricordo) della hitec con ingranaggi metallici digitali...a metà del prezzo mai usati!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-10, 08:31 PM   #8
Utente
 
L'avatar di Luca141
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
Luca141 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
se ti interessa io ho 2 servi da 25kg o 30kg (non ricordo) della hitec con ingranaggi metallici digitali...a metà del prezzo mai usati!
Ti ringrazio dark ma il venditore oggi mi ha confermato che sostituiscono in garanzia e mi danno un Hitec analogico, ottimo direi
__________________
- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-10, 01:51 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

sostituito ?
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-10, 05:16 PM   #10
Utente
 
L'avatar di Luca141
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
Luca141 è un newbie...
predefinito

Non anora ragazzi... penso/spero sia pronto prima di sabato ho voglia di girare
__________________
- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-10, 12:38 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ricorda se monti digitale devono essere tutti e 2 digitali o viceversa cmq il pacco batterie secondo me una botta la presa, io lo avrei sostituito
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-10, 10:53 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

???? Sono anni che giro con il 5925MG ed il 925MG e mai un problema, Gnagno... Anche se non sono tutti e 2 analogici o digitali non cambia niente
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-10, 05:52 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
???? Sono anni che giro con il 5925MG ed il 925MG e mai un problema, Gnagno... Anche se non sono tutti e 2 analogici o digitali non cambia niente
Ciao mio nipote ne ha bruciati 3 o 4 e gli hanno sempre detto che il problema era per il misto, ora non so, io cmq non rischio, sicuramente è come dici tu ciao
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-10, 02:12 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

2 servi hitec in metallo montati nuovi su un elicottero sulla coda quindi con il giroscopio bruciati entrambi al secondo volo, un altro sempre sulla coda bruciato dopo 1 anno che dire..............trovarsi in volo senza coda e con i servi nuovi che non rispondono non è piacevole.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-10, 09:40 AM   #15
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
2 servi hitec in metallo montati nuovi su un elicottero sulla coda quindi con il giroscopio bruciati entrambi al secondo volo, un altro sempre sulla coda bruciato dopo 1 anno che dire..............trovarsi in volo senza coda e con i servi nuovi che non rispondono non è piacevole.
Anche tu servi misti?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
radio interferenza cancello elettrico vaddim Impianti radio, servocomandi e avviatori 7 08-04-10 04:32 PM
problema interferenza. )ale( Impianti radio, servocomandi e avviatori 7 11-03-10 03:11 PM
cambio si, boh, forse? djgiuseppe Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 03-04-07 12:48 AM
Forse OT kukky Automodelli elettrici 1 15-07-06 07:41 PM
Forse OT luca974 Automodelli a scoppio Monster Truck 7 15-06-05 10:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play